Servizi
CSC Media insieme a Radio Italia per il grande concerto milanese
La realtà del Gruppo CSC ha gestito le pratiche burocratiche e i rapporti con Expo 2015 Spa e ha allestito l'area hospitality e le strutture di accoglienza per gli artisti del mega concerto di Radio Italia in Piazza del Duomo a Milano.
Sabato 11 maggio, in Piazza Duomo si è svolto 'Radio Italia Live - Il Concerto' (vedi notizia correlata a fondo pagina), che ha visto la partecipazione di Csc Media, realtà del Gruppo CSC dedicata ai servizi di organizzazione e produzione di eventi.


Dopo lo straordinario successo dell’evento 2012 per celebrare i 30 anni di Radio Italia, quest’anno si è ripetuta l’esperienza, per una serata unica con grandissimi interpreti e autori della musica italiana: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero, tutti accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.
CSC Media ha gestito le pratiche burocratiche dell’evento, ha coordinato i rapporti tra l’emittente ed Expo 2015 e ha allestito le strutture di accoglienza per gli artisti.
Gli artisti e la produzione sono stati ospitati in alcune tendostrutture CSC allestimenti, predisposte per l'occasione. In particolare, all’interno di una tendostruttura a due falde e negli spazi di quattro pagode sono state allestite l’area camerini artisti e l’area hospitality, arredate con pannelli e complementi per creare ambienti di grande confort.