Servizi
Una tendostruttura CSC per Città della Scienza di Napoli
La tendostruttura è parte del progetto di ricostruzione del polo museale dopo l'incendio che ne devastò la struttura. Al suo interno, hanno trovato spazio installazioni interattive dedicate all'infanzia.
CSC Allestimenti ha fornito la tendostruttura per il nuovo padiglione di Città della Scienza, importante museo di Napoli, dedicato ai laboratori per i più piccoli.





Il museo interattivo napoletano è in corso di ripresa a quasi un anno dall'incendio che ne aveva pressoché distrutto le strutture (vedi notizia correlata a fondo pagina).

La tendostruttura CSC Allestimenti è parte del progetto di ricostruzione del polo museale; al suo interno attualmente hanno trovato spazio installazioni interattive dedicate all'infanzia.
Per realizzare una location adeguata agli obiettivi museali è stata allestita una tendostruttura a due falde m 15 x 35 h 3, con pareti rigide, completa di pavimentazione a telaio.

All’interno della copertura modulare i teli bicolor oscuranti anti UV assicurano l’ambientazione ideale per mostre temporanee, proiezioni e laboratori.

Inoltre, CSC si è occupata anche dell’installazione dell'impianto elettrico della tensostruttura, che è pronta per ospitare le interessanti iniziative di Città della Scienza.