Sponsorizzazioni

Alfa Spider e “Rosso Alfa” al “SenseofSicily”

Dal 18 al 20 maggio, Alfa Romeo sarà presente all’interno dello Spazio Etoile con un concept espositivo realizzato a forma di lettera “L” che accoglierà un esemplare della nuova Alfa Spider. Inoltre, vi sarà esposta l’intera gamma dei vini Scrimaglio, realizzati da Pier Giorgio Scrimaglio in esclusiva per il marchio.

A Roma, dal 18 al 20 maggio, si svolgerà l’evento enogastronomico “SenseofSicily” con la partecipazione di Alfa Romeo Automobiles in qualità di sponsor ed espositore. In programma presso lo Spazio Etoile, la manifestazione è dedicata ai grandi vini di Sicilia selezionati da Luca Maroni, uno dei massimi esperti del settore, e coinvolgerà 50 produttori dell’isola.

Alfa Romeo sarà presente all’interno dello Spazio Etoile con un concept espositivo dal design semplice ma al tempo stesso prezioso. Realizzata a forma di lettera “L”, l’originale struttura accoglie un esemplare della nuova Alfa Spider, naturale evoluzione delle versioni spider Alfa Romeo che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale. Infatti, pur mantenendo il frontale coerente con l’ultima generazione Alfa Romeo, la nuova vettura si fa apprezzare immediatamente per l’inconfondibile “eleganza italiana”, uno stile assolutamente unico ed irripetibile che preannuncia il piacere di una guida sportiva nel pieno rispetto della tradizione del marchio.

Incoronata “Cabrio of the Year 2006” e “Auto più bella del Web”, l’Alfa Spider si contraddistingue per il carattere “essenziale e semplice” delle sue linee unito alla superiorità tecnologica che caratterizza la “nuova generazione Alfa”. Un esempio? La recente adozione del brillante 2.4 JTDM da 200 CV fa del nuovo modello Alfa Romeo l’unica spider al mondo con motore diesel plurivalvole con tecnologia Multijet.

Inoltre, sempre all’interno dello spazio Alfa Romeo realizzato a “SenseofSicily” sarà esposta l’intera gamma dei vini Scrimaglio, realizzati da Pier Giorgio Scrimaglio, produttore vinicolo del Monferrato, in esclusiva per il Marchio: un rosso e un bianco, uno spumante bianco e uno rosè, contenuti in preziose bottiglie realizzate appositamente per Alfa Romeo dalla Bormioli in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo. Tra l’altro, di recente il marchio ha partecipato in veste di sponsor e official car alla prima edizione del “Luxwine” di Montecarlo, il salone che ha raccolto nel Principato di Monaco 150 fra i più rinomati produttori vinicoli a livello internazionale.