UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Sponsorizzazioni

Avon Running tour 2007: domenica 22 aprile il trofeo Provincia di Roma

La corsa agonistica sarà titolata “Trofeo provincia di Roma”, grazie al supporto che l’assessorato allo sport della Provincia ha voluto dare all’edizione 2007 della corsa delle donne.

Avon Running Tour2007, Trofeo Provincia di Roma,  approda per il secondo anno consecutivo in città domenica 22 aprile, con partenza da Piazza Napoleone I, Terrazza del Pincio, alle ore 11,00. Quarto appuntamento del Tour 2007, organizzato in collaborazione con il CSI, la corsa agonistica sarà titolata “Trofeo provincia di Roma”, grazie al supporto che l’assessorato allo sport della Provincia ha voluto dare all’edizione 2007 della corsa delle donne , condividendone il messaggio di sport e solidarietà che caratterizza Avon Running Tour.

Quest’anno sono due le tipologie di corsa: una agonistica di cinque chilometri, titolata appunto Trofeo Provincia di Roma, e una corsa non competitiva, sullo stesso percorso e distanza, aperta a tutte coloro che vorranno affrontare una passeggiata, assaporando semplicemente il gusto di una domenica all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della solidarietà al femminile. L’intera somma di danaro, raccolta dalle quote di iscrizione- del costo di 10 euro per tutte le donne e 7 euro per le under 18- consentirà il finanziamento del progetto di Telefono Rosa rivolto alle studentesse delle scuole di Roma e Provincia, al fine di informare le più giovani sui pericoli derivanti dall’anoressia.

Si potrà correre a passo libero con la famiglia o le amiche oppure partecipare ad una competitiva di pochi chilometri per solidarietà.
Tra i Runners nazionali, ossia i partner che hanno deciso di condividere con Avon la filosofia di charity del Tour, figurano: Asics in qualità di Runner Tecnico; Radio R101, Radio Runner, Starbene e Runner’s World come Media Runners; Acqua Vera, Cotonella, Peugeot, Groupama Assicurazioni e GLS Main Runners; Benefibra, Bontà e Linea Parmalat, Dietorelle, Digene, Fitness Nestlè, Parmalat Jeunesse e Pasta Rummo saranno i Runners a supporto del Tour 2007. Fitness First ed ACEA sono i runners locali.