UPDATE:
YesMilano lancia la nuova campagna Dooh e OOH 'Milano Home of Design 2024''La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di Genova
Sponsorizzazioni

C.&G. Communications alla XII Maratona Internazionale di Palermo

C.&G. Communications è gestore sponsor della XII Maratona Internazionale Città di Palermo.

C&G Communications, società di comunicazione e marketing leader nel mercato degli eventi e delle sponsorizzazioni, sponsorizza la XII edizione della Maratona Internazionale Città di Palermo che si terrà dal 17 al 19 novembre 2006 nello scenario della città antica.

La C.&G. Communications nasce nel 1999 con un duplice intento: coprire un importante segmento di mercato come quello delle sponsorizzazioni e degli eventi prevalentemente al Sud d’Italia e fornire una riposta di alto livello professionale in questi due ambiti, nei quali sempre di più si sente l’esigenza di metodi innovativi, know-how specialistici e misurabilità dei risultati.
Ed è appunto nel settore delle sponsorizzazioni che la C&G Communications ha investito quest’anno in occasione della XII Maratona Internazionale Città di Palermo, proponendosi come gestore di:
Gold Sponsor: Festina Italia.
Fornitori Ufficiali: Barilla, San Carlo, Del Monte, Latte Sole, Tomarchio Natura, Parking Service, A-Tono, Hilton Villa Igiea, Fondazione Teatro Massimo.
Media Partners: Il Giornale, Quotidiano di Sicilia, Giornale di Sicilia, I Love Sicilia.

cipollina_daniele.JPG“L’obiettivo – spiega Daniele Cipollina (nella foto), amministratore unico della C&G Communications – è quello di lavorare all’insegna di una comunicazione flessibile e modulare in funzione degli obiettivi del marketing, di brand, di target e anche del plus valore dell’evento quale mezzo di comunicazione strategico e tattico. Inoltre, la gestione della sponsorizzazione della Maratona Internazionale Città di Palermo 2006 rientra a pieno titolo nella filosofia degli eventi sportivi ad alto livello in cornici di qualità e bellezza artistica espressi da una location straordinaria come Palermo in termini di cultura e arte”.
“L’evento Maratona - continua Cipollina - ha come obiettivo principale quello di proseguire nella strada dell’arricchimento dell’evento con moltissimi collaterals per aumentarne la trasversalità e coinvolgere pubblici diversi consentendo di colpire nello stesso momento target differenti. Il fine è quello di imporsi all’attenzione degli utenti – sia aziendali (potenziali partners) che finali – come una media trasversale e multimediale che fa del benessere/fitness la sua bandiera principale”.
Quest’anno tra le attività inserire nel quadro degli sponsor, la Fondazione Teatro Massimo ha messo a disposizione del Comitato Organizzatore della Maratona, per i giorni dell’evento, biglietti d’ingresso per assistere all’opera Genoveva di Robert Shuman.