Sponsorizzazioni

C.&G. Communications gestore sponsor del Festival dello Spasimo 2007

La società di comunicazione e marketing è gestore sponsor di: AMT Hotels, Air One, Casa Vincola Fatascià al Festival dello Spasimo che si terrà a Palermo da maggio a settembre 2007.

La C&G Communications è una società di comunicazione e marketing e agenzia leader nel mercato degli eventi e delle sponsorizzazioni e tutte le sue declinazioni. Tale specializzazione l’ha resa protagonista delle sponsorizzazioni del Festival dello Spasimo, organizzato dal Brass Group che si terrà a Palermo da maggio a settembre 2007 nel suggestivo scenario della Chiesa di Santa Maria e i Giardini che fioriscono sul bastione più bello della Città vicereale. È l'attesa rassegna di primavera/estate che come sempre vuole essere il più significativo omaggio reso al Jazz e alla grande Musica del nostro tempo e che, nell’articolarsi di un prestigioso doppio cartellone, contribuirà ad accrescere la magia di un Complesso Monumentale unico al mondo.

La C.&G. Communications nasce nel 1999 con un duplice intento: coprire un importante segmento di mercato come quello delle sponsorizzazioni e degli eventi prevalentemente al Sud d’Italia e fornire una riposta di alto livello professionale in questi due ambiti, nei quali sempre di più si sente l’esigenza di metodi innovativi, know-how specialistici e misurabilità dei risultati.
Ed è appunto nel settore delle sponsorizzazioni che la C&G Communications ha investito quest’anno nel Festival dello Spasimo, proponendosi come gestore sponsor di: AMT Hotels, Air One, Casa Vincola Fatascià.
cipollina_daniele.JPG“L’obiettivo – spiega Daniele Cipollina (nella foto), amministratore unico della C&G Communications – è quello di lavorare all’insegna di una comunicazione flessibile e modulare in funzione degli obiettivi del marketing, di brand, di target e anche del plus valore dell’evento quale mezzo di comunicazione strategico e tattico. Inoltre, la gestione della sponsorizzazione dell’evento Festival dello Spasimo 2007, rientra a pieno titolo nella filosofia degli eventi musicali ad alto livello in cornici di qualità e bellezza artistica espressi da una location straordinaria come Palermo in termini di cultura e arte”.