Sponsorizzazioni

Easynet è Premier Sponsor del Gartner Symposium/ITXpo

La sponsorizzazione offre a Easynet l’opportunità di dimostrare l’‘Easynet Customer Experience’ con un programma ricco e completo di accoglienza per i clienti internazionali esistenti e potenziali.

Easynet, fornitore internazionale di soluzioni gestite di rete e hosting, è Premier Sponsor per la prima volta dell’evento Gartner Symposium/ITxpo 2007 che si terrà a Barcellona dal 20 al 23 maggio e a Cannes dal 4 all’8 novembre.

La sponsorizzazione da parte di Easynet di questi famosi eventi rappresenta un palcoscenico per incrementare la conoscenza internazionale delle sue soluzioni di rete e hosting e il suo impegno a raggiungere l’eccellenza nel customer service.
L’agenda del Symposium/ITxpo è studiata per soddisfare le esigenze strategiche dei manager a livello dirigenziale e dei loro riporti diretti, con l’evento di Barcellona che si focalizzerà sui trend emergenti e il futuro del business. La sponsorizzazione offre a Easynet l’opportunità di dimostrare l’‘Easynet Customer Experience’ nel corso di due eventi rinomati in tutto il mondo, con un programma ricco e completo di accoglienza per i clienti internazionali esistenti e potenziali.

David Rowe - CEO copia.JPGI partecipanti al Gartner Symposium/ITxpo avranno l’opportunità di ascoltare David Rowe, (nella foto), CEO di Easynet, che presenterà due clienti dinamici di Easynet provenienti dal mercato automobilistico internazionale. David ha affermato: "L’industria automobilistica è una vetrina per l’innovazione in ambito IT, perciò condividerò il palcoscenico con due dei nostri clienti in quest’area: il World Rally Championship e TeleAtlas". Ha poi aggiunto: "In qualità di Premier Sponsor del Gartner Symposium/ITxpo, abbiamo la possibilità di dimostrare il nostro impegno nell’innovare l’IT e nel fornire soluzioni gestite all’avanguardia a migliaia di delegati provenienti da tutto il mondo. È una fantastica opportunità". La sessione da 45 minuti avrà luogo presso la Sala J del Palau de Congressos, dalle 16.15 alle 17.00 di lunedì 21 maggio. 

Nel corso del Symposium, i partecipanti all’evento potranno inoltre condividere le esperienze di solida leadership sul tema “L’IT come fattore di cambiamento” di altri tre clienti di Easynet.