Sponsorizzazioni

Fastweb title sponsor della squadra di basket AS Casale

L’accordo di sponsorizzazione prevede, oltre alla presenza del nome Fastweb sulla maglia della squadra, la possibilità per Fastweb di creare operazioni commerciali e di comunicazione studiate ad hoc per gli appassionati che andranno a vedere le partite.

Fastweb è il nuovo title sponsor della AS Junior Casale per i Campionati di Pallacanestro delle stagioni 2007-2008 e 2008-2009. La squadra cambierà nome in “Fastweb Junior Casale”.  L’accordo di sponsorizzazione prevede, oltre alla presenza del nome Fastweb sulla maglia della squadra di A2, la possibilità per Fastweb di creare operazioni commerciali e di comunicazione studiate ad hoc per gli appassionati di questo sport che andranno a vedere le partite. Tutti i tifosi potranno infatti avere l’opportunità di conoscere meglio i servizi Fastweb grazie alla presenza di strutture all’interno del Palazzetto “Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in occasione delle partite casalinghe.

Parisi_Stefano.JPG“Fastweb si è sempre impegnata nel sostegno dello sport, nei cui valori ci identifichiamo fortemente- ha commentato Stefano Parisi, (nella foto), amministratore delegato di Fastweb - e credo che la scelta di sponsorizzare una squadra di basket come la Fastweb Junior Casale ci regalerà soddisfazioni, sportive e commerciali, dimostrando la nostra attenzione alla  presenza sul territorio.”
“Oggi è iniziata ufficialmente la nuova stagione- ha illustrato il Presidente della Junior Casale, Giancarlo Cerutti - e Fastweb diventa il main sponsor della Junior Casale per le prossime due stagioni. Siamo molto felici che una società di livello internazionale abbia deciso di affiancarci nel nostro progetto, iniziato quest'anno e che troverà conferma dallo sviluppo di cui parleremo nelle prossime settimane.Fastweb è attore importante nella scena delle telecomunicazioni ed il fatto che abbia come testimonial, oltre alla Junior, Valentino Rossi ci inorgoglisce. Tutti noi, oggi, sentiamo una responsabilità ancora maggiore per questo riconoscimento dato ai programmi della Junior al termine di un anno in cui Fastweb ha potuto verificare il modo in cui abbiamo affrontato questa stagione.”