Sponsorizzazioni

Gas Natural Italia sostiene il 33° Festival della Valle d’Itria

Il gruppo multinazionale del settore energetico e dei servizi sostiene la manifestazione artistico-culturale di Martina Franca (Ta) in programma dal 19 luglio all’8 agosto.

Gas Natural Italia, filiale italiana di uno dei maggiori operatori europei dell’energia, conferma per il secondo anno consecutivo il proprio contributo al Festival della Valle d’Itria, manifestazione artistico-culturale organizzata dal “Centro Artistico Musicale Paolo Grassi” di Martina Franca (Ta) in programma dal 19 luglio all’8 agosto.

Il Gruppo Gas Natural considera parte integrante della propria responsabilità sociale anche la promozione e il sostegno dell'arte e della cultura. In questo spirito è nata la collaborazione tra Gas Natural Italia e il Centro Artistico Musicale Paolo Grassi, organizzatore del Festival. Martina Franca è tra i comuni più importanti della Puglia in cui l’azienda è titolare della concessione per la distribuzione di gas metano.
"Siamo di nuovo a fianco – dichiara Daniel Lopez Jordà, country manager di Gas Natural Italia – degli organizzatori di questo prezioso avvenimento per riconfermare il nostro impegno e il nostro contributo nel sostegno del territorio di Martina Franca. La città pugliese, nel periodo dell’evento, attira melomani da tutta Europa. Questo carattere internazionale dell’evento ci è particolarmente affine, dal momento che la nostra multinazionale, presente in oltre 14 Paesi nel mondo, considera lo scambio tra le culture un momento importante per la crescita della comunità".