Sponsorizzazioni

Hennessy nei grandi alberghi di Via Veneto

La storica maison di Cognac, in qualità di sponsor dell'Associazione Via Veneto nell'ambito della prima edizione della Festa Internazionale del Cinema di Roma, sarà presente attraverso un’operazione di product placement all’interno dei corner nei grandi alberghi della Via e inviterà personalmente gli ospiti a conoscere il mondo del distillato.

Hennessy sarà sponsor ufficiale alla prima edizione della Festa Internazionale del Cinema di Roma dell’Associazione Via Veneto.
L’Associazione Via Veneto raggruppa gli hotel, i ristoranti e i più prestigiosi esercenti di una delle vie più famose e celebrate del centro di Roma.

XOsophisticatedpackshot2_ copia.JPG
Via Veneto, strada storica del cinema internazionale, dal 13 al 21 ottobre diventerà infatti parte della kermesse cinematografica quale vero e proprio luogo di incontro e fulcro della festa. Attraverso elementi scenografici e video installazioni la mitica via de La dolce vita si trasformerà in set cinematografico e permetterà di rivivere la magia del cinema.

La magia continua all’interno degli hotels che costellano la Via in cui saranno esposti gli abiti di famose Sartorie del cinema: la mostra Dress in Dreams, promossa dall’associazione "Via Veneto", ha raccolto i costumi di film, firmati da Annamode, dalla Maison Gattinoni, dall’Accademia del Costume della Moda e li espone in speciali corner visitabili liberamente dal pubblico. 
 
Hennessy, marchio storico di Cognac dal 1765, ha scelto di essere parte di questa magia. Come sponsor  di Dress in Dreams Hennessy Cognac sarà presente attraverso un’operazione di product placement all’interno dei corner nei grandi alberghi della Via e inviterà personalmente gli ospiti a conoscere il mondo del distillato.

L’iniziativa di Hennessy continua infatti con un invito personale a conoscere il mondo del grande distillato agli ospiti dell’ Hotel Splendide Royal, del Marriot Grand Hotel Flora, del Regina Hotel Baglioni, dell'Hotel Majestic e ai migliori clienti dell'Harry's Bar.

Tutti gli ospiti delle suite di questi alberghi troveranno in camera una brochure-invito con una card che li inviterà presso il bar dell'albergo dove verrà loro offerto un bicchiere di X.O., uno dei più famosi Cognac della Maison Hennessy.