Sponsorizzazioni

I navigatori Magellan al Giro d'Italia

A partire da domani, 12 maggio, i navigatori Magellan, in collaborazione con Nital, saranno compagni di strada della più importante manifestazione ciclistica italiana.

I navigatori Magellan saranno presenti al prossimo Giro d’Italia, in programma dal 12 maggio al 3 giugno 2007 sulle strade del nostro Paese. Ogni tappa della corsa vedrà la partecipazione nell’azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione auto e outdoor, che presenterà la gamma intera dei suoi modelli, la più completa del mercato. Sarà possibile infatti vedere i navigatori auto della serie RoadMate e Maestro, ma anche i GPS portatili della serie eXplorist, ottimi per il trekking ed il fuoristrada, e il CrossoverGPS, il primo navigatore in grado di abbinare funzionalità auto, outdoor e nautiche in un solo dispositivo.
3D giro_low copia.JPG
L’iniziativa nasce in collaborazione con Nital, azienda che distribuisce in Italia l’intera gamma dei prodotti Magellan, allo scopo di rendere visibile anche al grande pubblico generalista il marchio Magellan ed i suoi prodotti, caratterizzati da funzionalità avanzate, grande praticità e prezzi decisamente competitivi. I navigatori Magellan infatti si pongono come compagno ideale per ogni tipo di viaggio, di lavoro o di piacere, in auto, in bici o anche a piedi. In ogni situazione ci si trovi, c’è sempre un navigatore Magellan adatto alle proprie necessità.