Sponsorizzazioni

Il Team Prorace presenta Supercross Nazionale

L'evento, in programma sabato 7 luglio, si svolge con il patrocinio della F.M.I., del Comune di Olgiate Comasco e della Regione Lombardia.

Anche quest’ anno, dopo il successo della prima edizione 2006, l’organizzazione Team Prorace, associazione sportiva affiliata alla F.M.I., tramite il proprio promoter, curerà i dettagli in ambito tecnico – sportivo dell’ evento “Supercross 3° prova di Campionato Italiano”. Lato spettacolare di tale disciplina è quello di essere praticata in un circuito chiuso e quindi ideale per essere seguita dal pubblico in ogni suo passaggio.
1 copia.JPG
La data stabilita è sabato 7 luglio, unica tappa in notturna, presso la location “Cava Baragiola” di Olgiate Comasco. La gara prevede la partecipazione dei piloti maggiormente quotati a livello nazionale e, contemporaneamente, una prova di Minicross aperta ai giovanissimi in possesso di regolare licenza F.M.I.

Valore aggiunto di quest’ anno è la partecipazione in qualità di testimonial del pilota Antonio Cairoli, l’attuale leader del Campionato del Mondo di MX2. La conferma ufficiale verrà annunciata dopo la prossima data del Campionato Mondiale di Motocross, che si svolgerà in Giappone e dove Tony Cairoli sarà chiamato a difendere la sua leadership.
Marco Borsi, rappresentante del Team Prorace, è rientrato da poco in Italia e si dice entusiasta della partecipazione dell’atleta siciliano.

Tra gli sponsor della tappa locale, Polti e Bric's, mentre, per il circuito nazionale, sono sponsor KTM, Yamaha, Aprilia, Ufo e molti altri.