Sponsorizzazioni

Lenovo corre con la scuderia AT&T Williams

L’annuncio è stato dato oggi, 2 febbraio, nel corso della presentazione della nuova monoposto per la stagione 2007 presso la sede di AT&T Williams vicino a Oxford.

lenovo.JPG
Lenovo
, azienda dedicata allo sviluppo di personal computer, annuncia di aver siglato un importante accordo di sponsorizzazione con la scuderia di Formula 1 AT&T Williams. L’annuncio è stato dato oggi, 2 febbraio, nel corso della presentazione della nuova monoposto per la stagione 2007 presso la sede di AT&T Williams vicino a Oxford (Gran Bretagna).

Il logo Lenovo vestirà le nuove vetture 2007 AT&T Williams di Nico Rosberg e Alex Wurz, e sarà in primo piano, sulle pance della monoposto, una delle posizioni più visibili.
La tecnologia PC di Lenovo sarà utilizzata dal team AT&T Williams per diverse attività che vanno dai controlli dell’accensione dei motori alle operazioni di gara.

“Lenovo è un’azienda tecnologica internazionale fortemente orientata all’innovazione e sicuramente ci aiuterà ad avere successo in ogni area del nostro business" ha affermato Frank Williams, Team Principal di AT&T Williams. “In Formula1 i team si affidano alla tecnologia PC. Con il record di innovazioni, affidabilità e prestazioni dei notebook ThinkPad e dei desktop di Lenovo, siamo convinti di disporre delle migliori tecnologie " ha commentato Alex Burns, Williams Chief Operating Officer.

“Lenovo sviluppa PC  progettati per la perfezione e siamo molto soddisfatti di collaborare con il team di ingegneri di AT&T Williams in un ambiente così competitivo come quello della F1” ha affermato Deepak Advani, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Lenovo. “La Formula1  -continua -  ci offre una piattaforma davvero ottimale per aumentare la conoscenza del marchio Lenovo nei mercati chiave a livello mondiale e dare maggiore visibilità ai nostri prodotti e alla loro affidabilità. Siamo lieti di collaborare con AT&T Williams e siamo molto motivati di lavorare con il team, i partner e lo sport in generale per portare il nostro contributo alla F1”.