Sponsorizzazioni
Michelle Hunziker e Tic Tac ballano sulle note di “Cabaret”
Lo storico marchio di Ferrero è sponsor del musical che debutterà a Roma domani, giovedì 16 maggio. Nel foyer del teatro, una hostess riconoscibile grazie all’abito bianco simile a quello utilizzato da Michelle nello spot di Tic Tac offrirà agli spettatori circa 90.000 bustine contenenti il nuovo Tic Tac King Size.
Michelle Hunziker, la famosa testimonial di Tic Tac, sarà protagonista del musical “Cabaret” che inaugurerà la sua tappa Romana al Teatro Sistina dal 17 maggio.
Il marchio Tic Tac per l’occasione, accoglierà il pubblico di “Cabaret” in modo molto speciale. All’interno del foyer, ad accogliere gli spettatori, una hostess riconoscibile grazie all’abito bianco simile a quello utilizzato da Michelle nello spot di Tic Tac. Verranno offerti agli spettatori di Roma circa 90.000 bustine contenenti il nuovo Tic Tac King Size.
Tic Tac King Size è l’ultima linea di caramelle appartenente alla famiglia Tic Tac. Inconfondibile per la sua confezione elegante ed originale a forma di foglia, realizzata in materiale metallico, con un’esclusiva apertura a cofanetto ed impreziosita all’interno da una pergamena per preservare la freschezza del prodotto.
Il nome “King Size” inciso sulla confezione, evidenzia una caratteristica importante: i confetti infatti, sono più grandi rispetto a quelli del Tic Tac classico, per garantire una freschezza più intensa e prolungata e sono sugar free quindi rivolti ad un target adulto, raffinato, attento alla linea e al benessere fisico. I nuovi confetti sono disponibili in tre gusti esclusivi: Peppermint, Liquoricemint e Wildberries.
Tic Tac è un marchio Ferrero di successo in tutto il mondo, che grazie alla sua piacevole freschezza trasmette gioia e vitalità. Caratteristiche che perfettamente si coniugano con Michelle Hunziker e con lo spensierato mondo di “Cabaret”.
Tic Tac e Michelle saranno nuovamente in tv con il nuovo spot “Summer Edition” a partire dal 20 maggio. Un nuovo format ricco di allegria, solarità e simpatia in cui Michelle, in un contesto estivo e colorato, trasmette la freschezza e la vitalità dei nuovi gusti Tic Tac fatti apposta per l’estate: Tropical Acerola, Passion Fruit e Mango.
Il nuovo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Movie Magic,agenzia creativa Montangero e Montangero, regia di Leo Solanes.