Sponsorizzazioni
Nespresso si aggiudica il game agli internazionali Bnl d'Italia
Sul campo degli Internazionali BNL d’Italia è Nespresso il nuovo protagonista.
L’azienda del caffè porzionato, Nespresso, sarà presente come caffè ufficiale della manifestazione che si terrà a Roma dal 5 al 20 maggio nella splendida cornice del Foro Italico.
Con la partecipazione agli Internazionali di tennis, il legame di Nespresso con lo sport diventa sempre più saldo: caffè ufficiale della scorsa edizione del torneo di tennis del Roland - Garros, Nespresso prenderà parte anche quest’anno agli Open di Francia nella stessa veste; e oltre ad essere caffè ufficiale della 32a America’s Cup, l’azienda è co-sponsor di Alinghi, defender del titolo del prestigioso evento velico. Come per i più grandi campioni sportivi, anche la sfida di Nespresso è vincere, grazie all’eccellenza e alla ricerca della perfezione, alle tecnologie più innovative e alla trasformazione delle migliori materie prime in prodotti e servizi che offrano momenti di autentico piacere a tutti gli amanti del caffè.
Il successo del brand in tutto il mondo è dovuto a un concept unico, la trilogia Nespresso: le capsule sigillate ermeticamente, con la loro valenza iconica e l’ampia varietà di pregiati Grand Cru, le macchine per espresso e infine il Nespresso Club, con i suoi servizi personalizzati. Questi tre elementi costituiscono la Nespresso Ultimate Coffee Experience, l’esperienza di un caffè firmato Nespresso.
Per gustarlo tra un set e l’altro durante la manifestazione, basterà recarsi in un qualsiasi angolo ristorazione all’interno del villaggio. Inoltre, nell’area commerciale sarà presente uno stand presso il quale acquistare le macchine da caffè Nespresso.
Tra i vari modelli di macchine da caffè funzionali e di design, spicca la nuova, “spigolosa” macchina Nespresso Le Cube, disponibile in quattro colori, a cui si aggiungono due Limited Edition dedicate ad Alinghi e alla prossima edizione dell’America’s Cup.
Proprio Le Cube sarà il soggetto della campagna di maxi affissioni pianificata in occasione degli Internazionali BNL d’Italia in Corso Francia, nelle immediate adiacenze del Foro Italico. Inoltre per tutto il mese di maggio, George Clooney, testimonial delle campagne tv e stampa Nespresso, inviterà amanti dello sport e del caffè a degustare una tazzina di caffè Nespresso.