Sponsorizzazioni

Nextpeople insieme ai grandi campioni di Opel arrivano ad Ardea

Panatta, Chechi, Lucchetta e Bruno Conti per la decima edizione di Opel Un Campione per Amico.

Al via la decima edizione di "Opel un campione per amico".
La squadra si ricompone ad Ardea per giocare un’intera mattinata, a partire dalle 9,30  in campo con i bambini delle scuole elementari e medie, per giocare con loro, insegnare qualche segreto dei loro sport, appassionarli al tennis e alla pallavolo, al calcio e alla ginnastica.
Quattro maestri d’eccezione, Adriano Panatta, Bruno Conti, Jury Chechi e Andrea Lucchetta per una lezione di sport tutta da ricordare tra un campo di tennis, uno da calcio, uno per la pallavolo ed uno per la ginnastica con delimitazioni gonfiabili, in ognuno dei campi sarà presente un campione che rappresenterà la propria disciplina sportiva facendo giocare tutti i ragazzi intervenuti.
Intorno ai campi sarà allestito un villaggio ospitalità con stand gonfiabili dove verranno distribuito ai bambini dei simpatici gadgets tra cui il materiale promozionale offerto dallo sponsor ufficiale Aureli con tutti i suoi brand (NextPeople, Red Sound, Lorena’O e Magilla) come magliettine, cappellini, materiale informativo. Grazie al patrocinio del Coni, del Ministero Istruzione, Università e Ricerca, della Provincia di Roma e del Comune della città ospitante i bambini potranno vivere un’esperienza indimenticabile accanto a quattro grandi Campioni dello sport.

opel.JPG
Subito dopo la tappa di "Opel un campione per Amico", al Roma Expò Franchising alla nuova fiera di Roma,  presso le stand 52 – 66 Di Aureli al PAD 3 alle oore 13,30 circa ci sarà un simpatico lunch in compagnia dei campioni dello sport di Opel, di alcuni giornalisti e di tutto lo staff Aureli e Nextpeople.