Sponsorizzazioni

Peugeot auto ufficiale del 19° Festival del Fitness

In occasione della manifestazione, Peugeot lancia un originale concorso on-line grazie al quale i partecipanti possono vincere istantaneamente uno dei 207 biglietti d’ingresso alla manifestazione e “puntare” al premio finale: l’utilizzo di una 207 Coupé Cabriolet nuova fiammante per tutto il mese d’agosto.

peg2.JPGPer il terzo anno consecutivo Peugeot Italia è sponsor del Festival del Fitness (di cui è anche vettura ufficiale), in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 2 al 6 maggio. Il brand automobilistico è presente anche con uno proprio stand, con venti vetture distribuite sull’intera area espositiva. A esse si aggiungono le cinque esposte in altrettante piazze principali della città, tra cui le magnifiche Piazza della Signoria e Piazza Duomo. Diventa, così, sempre più intensa la collaborazione tra il Leone ed un mondo, quello del benessere fisico, che da “fenomeno d’importazione” è diventato ormai un vero e proprio “stile di vita”, diffuso pressoché omogeneamente lungo la penisola. Sono infatti, tra i sette e gli otto milioni le presenze annue nelle circa settemila palestre, con un utenza equamente divisa fra uomini e donne, con un target di riferimento tra i 18 e i 45 anni. Un target che coincide con quello degli estimatori della nuova 207 Coupé Cabriolet, la stella che illumina e caratterizza la presenza del Marchio alla manifestazione fiorentina.
peg1.JPG
In occasione del 19° Festival del Fitness, Peugeot lancia un originale concorso on-line tramite il sito www.guidaunastella.com. I partecipanti possono vincere istantaneamente uno dei 207 biglietti d’ingresso alla manifestazione e “puntare” al premio finale: l’utilizzo di una 207 Coupé Cabriolet nuova fiammante per tutto il mese d’agosto. Per partecipare al concorso “Guida una stella” può essere utilizzata anche la card ritirabile fino al 5 maggio presso 45 dei centri fitness principali d’Italia, “validata” da una concessionaria Peugeot presso cui si può effettuare una prova su strada le qualità della stella del Leone.

Una delle novità dell’edizione di quest’anno del Festival del Fitness è “1207 Km per la solidarietà”. È una singolare competizione a scopo benefico che vedrà impegnati giorno e notte i partecipanti su tapis roulant, con l’obiettivo di percorrere 1207 chilometri fino alla chiusura del Festival Per ogni chilometro percorso dai concorrenti, Peugeot effettuerà un versamento alla Fondazione Tommasino Bacciotti, onlus per lo studio, la cura, l’assistenza e l’informazione sui tumori celebrali infantili.