Sponsorizzazioni
Pramerica Life è sponsor alla 3°edizione della Fiera del Bambino
Dal 2 al 4 giugno 2007, presso gli spazi fieristici della Mostra d’Oltremare a Napoli, si terrà la 3°edizione della Fiera del Bambino: il salone dedicato alle mamme, ai papà e ai bambini.
Pramerica Life, compagnia assicurativa del gruppo Prudential Financial Inc. degli Stati Uniti, parteciperà quest’anno per la prima volta alla fiera di Napoli, come promotore dell’ “area pony” dedicata ai giovani e giovanissimi, che potranno sperimentare l’innovativa ippoterapia. La scelta di sostenere iniziative che, come la Fiera del Bambino di Napoli, hanno lo scopo di creare un momento di condivisione tra bambini e genitori, sposa in modo perfetto la filosofia di Pramerica, che pone al centro della sua mission aiutare le famiglie a raggiungere sicurezza e tranquillità.
L’ “area pony”, predisposta e sostenuta da Pramerica è un recinto in perfetto stile western ideato interamente per il divertimento dei più piccoli che, oltre a cavalcare uno dei quattro pony, avranno a disposizione un’area disegno attrezzata con pennarelli e fogli da colorare.
Tutti i visitatori dell’area sponsorizzata da Pramerica Life saranno inoltre invitati a partecipare al concorso on-line legato al tema della protezione, “Vinci con Pramerica”, grazie al quale è possibile vincere 20 Vivi Parchi Family Fun Card, che danno diritto ai bambini tra 0 e 13 anni, accompagnati da un adulto, ad accedere gratuitamente o con notevoli sconti a oltre 1.300 strutture per il tempo libero in Italia e all’estero. Per maggiori informazioni www.pramericalife.it.
La terza edizione della Fiera del Bambino nasce a seguito del successo decretato dagli oltre 35.000 visitatori delle prime due edizioni e si presenta come un punto di riferimento per le future e le neo mamme che potranno testare e conoscere i nuovi prodotti i servizi dedicati al mondo dell’infanzia e del bambino da 0 a 12 anni.
Alla Fiera del Bambino sono numerose anche le aree dedicate al divertimento, dove i bimbi grandi e piccoli potranno trovare la dimensione ideale per intrattenersi in piacevoli attività, con animazione, giochi e spettacoli.