Sponsorizzazioni

Re/Max sponsor di Club Med Cup 2007

Re/Max rinnova la sponsorizzazione del più prestigioso circuito golfistico italiano per non professionisti, la cui finale si disputerà dal 3 al 10 novembre in Marocco nel Villaggio Club Med Agadir.

Re/Max, realtà leader nel franchising immobiliare, anche quest’anno sarà sponsor della 19° edizione della Club Med Cup 2007, il più prestigioso circuito golfistico italiano per giocatori non professionisti. Il programma prevede 20 tappe che si svolgeranno da aprile ad ottobre e si terranno presso i più importanti circoli di golf italiani e i più suggestivi Villaggi Club Med.
club2.JPG
La finale si disputerà dal 3 al 10 novembre in Marocco nel Villaggio Club Med Agadir.
Re/Max da sempre sostiene lo sport esaltandone i suoi valori positivi. È sponsor ufficiale di FIS, Federazione Internazionale di Sci, e dei 3 atleti svizzeri Tobias Grunenfelder, Jurg Grunenfelder e Aita Camastral. È stata recentemente sponsor delle partite Italia-Galles e Italia-Irlanda nel torneo internazionale di rugby “Sei Nazioni”. In passato è stata sponsor della squadra Jordan nell’ambito della Formula 1 e di diverse partite europee della Coppa UEFA di Calcio. Nell’ambito del golf ha sponsorizzato importanti manifestazioni quali il World Long Drive Championship. Re/Max inoltre è da sempre impegnata, in qualità di concorrente, nelle principali gare di Volo in Mongolfiera in Italia e all’estero.
La sponsorizzazione della Club Med Cup 2007, importante momento di aggregazione per giocatori esperti e neofiti del golf, rappresenta dunque una riconferma dell’attenzione di Re/Max al mondo della competizione sportiva.