Sponsorizzazioni

Samsung Electronics Italia sponsor della mostra di Renzo Piano

La Multinazionale fornirà alcuni dei suoi ultimi prodotti a La Triennale di Milano per la mostra allestita per festeggiare i settant’anni di Renzo Piano.

Samsung Electronics Italia è lo sponsor tecnico della Mostra “Renzo Piano. Le città invisibili”. L’esibizione si terrà dal 22 maggio al 16 settembre presso La Triennale di Milano.
La Triennale dedica a Renzo Piano una grande mostra monografica in occasione dei suoi settant’anni. L’evento aprirà la Festa dell’Architettura 2007 all’insegna del rilancio dell’idea di città come elemento centrale della cultura contemporanea del progetto.
La mostra coinciderà con la presentazione pubblica della “Workshop Foundation”, la fondazione voluta da Renzo Piano e dalla Building Workshop.

Samsung Electronics Italia metterà a disposizione del museo e della mostra i suoi ultimi prodotti. In particolare, l’azienda fornirà 13 monitor modello 971P, dei display LCD dalle forme armoniose ed eleganti adatti sia per la casa che per l’ufficio. Con una diagonale ampia 19 pollici, questo schermo Samsung può contare su un angolo di visione pari a 178°, un tasso di contrasto di 1500:1 e un tempo di risposta di 6ms. Tutte queste caratteristiche tecniche si coniugano a un design unico e accattivante. Inoltre, Samsung fornirà anche 2 televisori LCD modello LE 26R86BD, degli eleganti televisori LCD con livree nere lucide e trasparenti, dotati di un pannello ad alta risoluzione e doppio ingresso digitale HDMI, con HDCP compatibile con Sky HD e tuner digitale zapper integrato.
Young_Yoo_Doo.JPG“Samsung continua con piacere la collaborazione con La Triennale di Milano, dopo la mostra “The New Italian Design” che si è terminata da poco - ha dichiarato Doo Young Yoo, (nella foto), presidente di Samsung Electronics Italia -. Inoltre, per noi è un onore avere l’opportunità di essere sponsor di una mostra che celebra Renzo Piano, grande architetto italiano conosciuto in tutto il mondo per le sue importanti opere".