Sponsorizzazioni

Samsung Eletronics in giro per l'Italia con Mtv

Insieme per la prima tappa di “School in Action UltraSound with Samsung” , svoltasi a Torino con il concerto live a sorpresa al Liceo Classico Alfieri.

Samsung Electronics Italia continua la sua partnership con il programma di Mtv “School in Action”. Da sabato 20 aprile, l’azienda infatti accompagna Mtv in giro per l’Italia supportando il  “School in Action UltraSound with Samsung”, una serie di concerti che darà spazio a tanti giovani gruppi italiani.

mtv.JPG
La prima tappa si è tenuta lo scorso sabato presso il Liceo Classico Alfieri di Torino con i Linea 77, la band torinese tanto amata dal pubblico dei giovanissimi. Gli studenti sono stati colti di sorpresa e hanno accolto con entusiasmo MTV nella loro scuola.

“School in Action UltraSounds with Samsung” è iniziato con una fase di competition online su mtv.it  tramite cui gli studenti potevano iscriversi e votare la propria scuola per ospitare i grandi eventi musicali a sorpresa.
Le scuole vincitrici, selezionate tramite la competition conclusasi il marzo scorso, hanno raccolto oltre 258.000 voti e fatto vincere a 13 fortunati studenti il Q1, l’ultra mobile pc di Samsung, e 12 Photo frame Samsung.

Le scuole prescelte rimarranno segrete fino a quando gli studenti non vedranno Mtv e Samsung arrivare la mattina in cui si terrà il concerto.