Sponsorizzazioni

Sanson partner dell’Heineken Jammin’ Festival

Dal 14 al 17 giugno lo storico marchio di gelateria industriale italiana partecipa alla manifestazione musicale che quest'anno, per la prima volta, si terrà al Parco San Giuliano di Mestre.

heineken2.JPGSanson partecipa, in veste di partner, alla decima edizione dell'Heineken Jammin' Festival, l’appuntamento annuale con la musica rock più amata dai giovani per accogliere l’estate all’insegna del divertimento. 
Quattro giorni di manifestazione, dal 14 al 17 giugno, che animeranno l’immenso Parco San Giuliano di Mestre. Due grandi palchi dove si esibirà un cast eccezionale di artisti del calibro di Vasco Rossi, Aerosmith, Iron Maiden e Pearl Jam; aree speciali dedicate allo sport o al relax e camping bene organizzati sono pronti ad accogliere oltre 200.000 giovani di tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo che sarà addolcito dai gelati Sanson venduti in esclusiva nei numerosi punti vendita sparsi per il parco.
Piantina low2 copia.JPG
Un incontro all’insegna dello spirito di aggregazione, dell’amicizia, del coinvolgimento e della voglia di migliorarsi continuamente a cui Sanson non poteva mancare, perché sono proprio questi i valori fondamentali del suo mondo. E per coloro che vogliono saperne di più, sarà presente un’area istituzionale Sanson ben visibile e facile da raggiungere grazie alle indicazioni presenti sulla piantina del parco che verrà consegnata al pubblico all’ingresso dell’area dedicata al Festival.

Sanson è uno dei marchi storici nel panorama della gelateria industriale italiana e dal 2001 fa parte di GranMilano. GranMilano, oltre a Sanson, detiene il marchio Tre Marie, con cui è presente nel mercato dei prodotti dolciari da forno e della gelateria.