Sponsorizzazioni
Segafredo Zanetti sponsor del Monaco Senna Celebration
L'evento prevede, dal 19 al 27 maggio, un ricco calendario di appuntamenti che culmineranno con l'asta benefica di questa sera durante la quale verranno battuti i caschi del pilota brasiliano e di altri campioni.
A vent'anni dalla prima di sei indimenticabili vittorie di Ayrton Senna nel Principato di Monaco, si celebrano quest'anno i successi di un campione che sul circuito di Montecarlo ha fatto sognare milioni di tifosi.
L'evento, in programma dal 19 al 27 maggio, a cui parteciperà anche Segafredo Zanetti, prevede un ricco calendario di appuntamenti che culmineranno nella serata di stasera, venerdì 25 maggio, in cui saranno battuti all'asta i caschi di Ayrton Senna e di altri campioni della Formula 1. L'asta avrà inizio nelle sale dell'Hotel Fairmont, alle ore 18.30.
L'intero ricavato sarà devoluto all'Ayrton Senna Institute presieduto da Viviane, la sorella di Ayrton Senna, con l'obiettivo di dare sostegno ai progetti di sviluppo ed educazione di migliaia di bambini e adolescenti brasiliani.
La decisione che ha spinto Segafredo Zanetti a sponsorizzare questo evento nasce dalla profonda amicizia che legava Massimo Zanetti al pilota brasiliano, iniziata nel 1984 con la sponsorizzazione del team Toleman e in seguito di Mc Laren, e dallo stretto rapporto che prosegue da allora con la sua famiglia e che si è sviluppato negli anni sul fronte etico e sociale, appoggiando i molti progetti volti all'aiuto e al sostegno dei bambini che vivono in situazioni caratterizzate da gravi forme di indigenza e isolamento.