Sponsorizzazioni
Sony Vaio e Intel partner del Giro d'Italia
Abbinato alla sponsorizzazione, un concorso online dal 9 maggio che mette in palio prestigiosi premi.
Sony VAIO è il notebook ufficiale del Giro e insieme a Intel scandirà i momenti più importanti e coinvolgenti “sul cronometro” della corsa.
Grazie alla tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo, che offre un’elevata capacità di elaborazione, collegamento a Internet senza fili (wireless) e una durata prolungata della batteria, caratteristiche ideali per l’intrattenimento in movimento, i notebook Sony VAIO diventano sinonimo di mobilità senza limiti.
Dal 12 maggio al 3 giugno i VAIO Serie C, con i loro 6 colori trendy e sprint, accompagneranno e coloreranno le tappe del Giro. Tra di essi, il rosa che, come nelle migliori tradizioni, sarà simbolo dello spirito libero di chi ama vivere in mobilità, senza rinunciare ad avere sempre con sé il proprio computer come strumento di lavoro e di intrattenimento portatile e personale.
All’interno del “villaggio di partenza” di ogni tappa Sony e Intel realizzeranno un’area dedicata alla mobility dove i visitatori e i partecipanti al giro potranno scoprire i vantaggi del wireless e toccare con mano le performance superiori, la durata delle batterie e la mobilità garantite dai notebook VAIO grazie appunto alla tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo.
Una vettura personalizzata precederà poi le varie tappe della corsa, per dare sprint e colore a tutti i fan del Giro più famoso d’Italia.
Abbinato alla sponsorizzazione, un concorso online dal 9 maggio sul sito http://www.sony.it e metterà in palio ogni giorno, per tutta la durata del Giro, una Cyber-shot o un Walkman Video Sony. Premio finale sarà invece un notebook VAIO Serie C con Intel Centrino Duo… tutti rigorosamente rosa.