Sponsorizzazioni
S.Pellegrino e Acqua Panna a Vinóforum 2007
Le acque minerali dell'alta ristorazione internazionale saranno presenti, con spazi per la degustazione nell'Area Lounge e il Water & Wine Tasting, a Vinóforum la rassegna dedicata alla conoscenza del vino di qualità che si terrà a Roma dal 26 maggio al 10 giugno.
Per il quarto anno consecutivo S.Pellegrino e Acqua Panna, le acque minerali dell’alta ristorazione, partecipano a Vinóforum, la rassegna divulgativa per la conoscenza del vino di qualità che dal 26 maggio al 10 giugno richiamerà a Roma oltre 200 produttori vinicoli e un gran numero di appassionati da tutte le regioni italiane (si stimano circa 33.000 presenze complessive).
Nella nuova location del villaggio di Vinòforum su lungotevere Maresciallo Diaz, S.Pellegrino e Acqua Panna saranno presenti per rinnovare ancora una volta il felice connubio con il mondo dell’enologia italiana.
Martedì 29 maggio, giovedì 31 maggio e martedì 5 giugno, con inizio alle ore 19.30, all’interno dell’Area Meeting di Vinòforum, S.Pellegrino e Acqua Panna organizzano infatti i Water & Wine Tasting, vere e proprie degustazioni di armonizzazione acqua-vino guidate da sommelier professionisti, alla scoperta delle regole di abbinamento tra il nettare di bacco e le diverse acque minerali. I Water & Wine Tasting sono un’esperienza polisensoriale che coinvolge piacevolmente i “cinque sensi” alla scoperta di profumi, colori, sapori e abbinamenti. Alternando la degustazione di S.Pellegrino e Acqua Panna e di vini selezionatissimi, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire gli accostamenti che meglio esprimono un senso complessivo di equilibrio e di reciproco arricchimento sensoriale.
Inoltre, durante tutti i giorni della manifestazione, all’interno dell’area Vip Hospitality sarà allestito uno speciale banco degustazione S.Pellegrino e Acqua Panna, presso il quale un sommelier sarà a disposizione per introdurre gli ospiti alla degustazione delle acque minerali.
Infine, S.Pellegrino e Acqua Panna saranno protagoniste anche dell’Area Lounge, l’esclusivo spazio del villaggio Vinòforum dedicato a musica ed happy hour, accanto ad una speciale selezione di cocktail proposta da barman freestyle.
La rinnovata partecipazione e partnership con Vinóforum conferma ancora una volta l’impegno di S.Pellegrino e Acqua Panna nella diffusione della cultura enogastronomica del nostro paese, della quale il vino è un indiscusso protagonista.