Sponsorizzazioni

Vemar Helmets e Superchicche sulla griglia di partenza del G.P. d’Italia

Le supereroine di Cartoon Network sul casco del pilota Alex De Angelis al Mugello.

Dall’1 al 3 giugno, in occasione del G.P. d’Italia, sul circuito del Mugello, Alex De Angelis, tra le prime posizioni della classifica mondiale per la stagione 2006-07, stupirà il suo pubblico indossando il casco Vemar Helmets con una livrea speciale: il modello VSR Racing “animato” dalle The Powerpuff Girls.
Il felice sodalizio tra Vemar Helmets e Cartoon Network ha portato, in questi primi mesi del 2007, alla produzione di oltre 20.000 caschi VDJ-PG “Superchicche” (The Powerpuff Girls) con le grafiche dedicate alle tre eroine dei cartoon.
casco1.JPG
La realizzazione del modello VDJ-PG “Superchicche” ha rappresentato una svolta decisiva di Vemar Helmets verso il mondo della moda, senza però tralasciare gli aspetti tecnici e di sicurezza a cui la casa grossetana si attiene scrupolosamente.
La scelta coraggiosa di avvicinarsi all’universo fashion è stata ampiamente premiata dal riscontro di pubblico, buyers e proprietari dei negozi più cool d’Europa. La collezione è presente in vari punti vendita, tra cui a Milano, nel rinomato “10 Corso Como”, mentre a Parigi i caschi Vemar Helmets The Powerpuff Girls sono stati accolti nella boutique “Colette".