Sponsorizzazioni

Voltaren Emugel al 90° Giro d'Italia

Il farmaco antinfiammatorio di Novartis Consumer Health parteciperà con uno spettacolare pick up brandizzato e con la presenza al Villaggio Commerciale in Arrivo dove saranno proposte attività di animazione e saranno consegnati tanti gadgets per tutti. Il coordinamento degli interventi è a cura dell'agenzia milanese Challenge.

Voltaren Emulgel, il farmaco antinfiammatorio di Novartis Consumer Health, parteciperà per la prima volta al Giro d’Italia in qualità di Promotional Partner.
Il format di intervento prevede la partecipazione alla carovana del Giro con uno spettacolare pick up brandizzato, la presenza al Villaggio Commerciale in Arrivo dove sarà proposta una coinvolgente attività di animazione e naturalmente tanti gadgets per tutti.
Visual e contenuti del format declineranno con varie modalità il concept “Gioia di Muoversi”, che caratterizza l’intera comunicazione del prodotto in chiave ATL e BTL.
PickUp Voltaren copia.JPG
“Siamo davvero entusiasti di prendere parte ad un evento così prestigioso come il Giro d’Italia - ha dichiarato Elena Anfosso, Group Brand Manager di Voltaren Emulgel -  profondamente radicato nel cuore degli italiani: una vera festa dello sport cui siamo orgogliosi di partecipare”.
L’intervento sarà coordinato e gestito da Challenge, l’agenzia milanese di sportmarketing guidata da Roberto Terzaghi che dal 2001 sviluppa le attività di comunicazione del brand in ambito sportivo.