Sponsorizzazioni

World Television sponsorizza l'Excellence-in-Communications Lecture Series e l'MScom Communications forum

La società internazionale attiva nel campo della comunicazione aziendale, della produzione di notizie, del webcasting e della gestione degli eventi, ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con cui si impegna a fornire supporto tecnico e finanziario per due cicli di eventi di grande rilievo organizzati da MScom.

World Television, società internazionale con sedi a Londra, Zurigo, Ginevra, Stoccolma, Madrid e Francoforte, sponsorizzerà quattro sessioni dell'Excellence-in-Communications Lecture Series organizzato da MScom, come pure gli eventi MScom in programma a Ginevra nel corso del 2007 e 2008. L'accordo prevede che l'azienda metta a disposizione i relativi webcast e podcast già il giorno successivo all'evento; World Television provvederà anche all'hosting e renderà accessibile il materiale attraverso il proprio sito Internet www.world-television.com.
 
Thomas M. Rajman, Managing Director di World Television (Switzerland) Ltd, racconta come l'azienda abbia proposto a MScom l'accordo di partnership dietro impulso del suo cofondatore, Peter Sibley, che aveva preso parte a un evento MScom tenutosi a Ginevra.
 
"Abbiamo avuto modo di apprezzare la qualità e il campo d'azione di MScom, e dobbiamo dire che è stato davvero amore a prima vista. World Television vanta già una forte presenza sul mercato londinese, non così su quello elvetico: benché il nostro hub tecnologico sia a Zurigo, la nostra attività in terra svizzera sembra essere uno dei segreti meglio custoditi del Paese. Ci piacerebbe che le cose cambiassero", continua Rajman. "La nostra partnership con MScom darà maggiore visibilità a entrambi, facendo sì che i nostri nomi giungano all'orecchio di un pubblico ben più vasto. Inoltre, World Television potrà trarre particolare beneficio da questa partnership, poiché i professionisti che frequentano, o hanno frequentato, il programma MScom di fatto reggono i fili del business della comunicazione in Europa".
 
"Per noi è un privilegio poter lavorare con World Television, leader nel campo del webcasting e podcasting. La nostra partnership ci consentirà di ampliare ulteriormente l'audience di entrambi i cicli di eventi, che già richiamano un pubblico molto vasto - sottolinea Nina Volles, Managing Director dell'Executive MScom Program. "Il ricorso a questa tecnologia avanzatissima ci aiuterà anche a costituire un prezioso archivio di discorsi e presentazioni di personalità chiave nel campo della comunicazione."