Sponsorizzazioni

Zoomarine sponsor di Società Roma Calcio Femminile

Natura e Sport ancora una volta  insieme: il marchio Zoomarine sarà presente sulla maglia delle giocatrici, negli stadi e verrà promosso su tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati dalla Società Calcistica.

La Società Roma Calcio Femminile e Zoomarine Italia, il parco marino a pochi passi dalla capitale, hanno trovato l’intesa per siglare un accordo di partnership. L’accordo, nato con l’intento di promuovere presso il pubblico giovanile i valori del divertimento e del gioco nel rispetto delle regole dello sport e della natura, prevede numerose iniziative congiunte di marketing.

Sin dal prossimo incontro di campionato, il marchio Zoomarine sarà presente sulla maglia delle giocatrici, negli stadi e verrà promosso su tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati dalla Società Roma Calcio Femminile come il sito internet ufficiale della squadra.
Dall’altra parte, i responsabili di Zoomarine hanno già individuato, all’interno della grande struttura di oltre 30 ettari che ospita il parco, alcuni spazi che verranno messi a disposizione della squadra per svolgere la preparazione atletica in vista della prossima stagione agonistica.
maglia Zoomarine moviment copia.JPG
Zoomarine arriva ad offrire il proprio sostegno alla squadra in un importante momento della stagione sportiva quando, a seguito di una entusiasmante rimonta, le ragazze della squadra capitolina si ritrovano distanziate di un solo punto dal primo posto in classifica - occupato dal Sezze - che significa promozione diretta in serie A. A sole due giornate dalla fine e con lo scontro diretto ancora da disputare in casa, la compagine giallorossa continua ad accarezzare il sogno della vittoria del campionato.

Da oggi a tifare per loro c’è un nuovo sostenitore, come sottolinea lo stesso presidente della squadra Giuseppe Bruno Petrungaro: “Ci fa piacere che una realtà importante come quella di Zoomarine Italia sia scesa in campo al nostro fianco. La notizia dell’accordo viene a dare una nuova, ulteriore, iniezione di fiducia a tutto l’ambiente: Zoomarine ha voluto farci capire che ci sono accanto in questo momento delicato della stagione. Per noi è importantissimo sapere che possiamo contare su un partner affidabile, ci dà modo di guardare con fiducia ed ottimismo al futuro già dai prossimi impegni, nella speranza che il sogno della serie A diventi realtà.”

Alessandro Tortorella, direttore commerciale di Zoomarine, precisa: “La sportività, la lealtà e la gioia di giocare trasmessi dalla squadra e dalla società Roma Calcio Femminile in questa straordinaria stagione incarnano perfettamente quei valori che noi proponiamo nel parco: impegno, rispetto, divertimento sono queste le idee che noi portiamo avanti tutti i giorni con le nostre attività sia didattiche sia di intrattenimento. Sostenere un’altra realtà romana significa valorizzare la territorialità e quel senso di appartenenza che ci contraddistingue, rendendoci unici. E chissà che la speciale cornice parco non possa ospitare una grande festa tutta giallorossa”.