Location
Riapre il Castello di Tolcinasco, una nuova location alle porte di Milano
Il Castello di Tolcinasco, realizzato nella seconda metà del sedicesimo secolo dalla famiglia D'Adda, riapre il 15 di marzo in qualità di location prestogiosa per eventi e manifestazioni di differente natura.
Situato a pochi chilometri da Milano, nel centro di un comprensorio golfistico sede per 5 anni dell’Open di Golf, offrirà sale ristrutturate per ospitare diverse tipologie di attività e di pubblico.
La struttura del castello si estende su mq 1.796, disposti su due piani comprendenti 31 sale e un salone d’onore adatto per presentazioni aziendali, meeting, eventi culturali o ludici, congressi e feste private.
Il castello offre un ampio parcheggio sorvegliato con una capienza di 300 posti auto come anche la possibilità di organizzare bus navetta da Milano centro e da aeroporti.
È disponibile un servizio di baby sitter e le cucine potranno essere affittate al catering di fiducia dei clienti o richiedere l’attento servizio del ristorante per cene, buffet, degustazioni.
A pochi passi dal castello, è situato il santuario Santa Maria Madre di Dio di Tolcinasco che, con affreschi di scuola del Bernardino Luini e vetrate del pittore Borrani, fornisce ulteriore interesse per l’organizzazione di cerimonie raffinate.
Il Castello di Tolcinasco è dunque un luogo ideale per organizzare mostre d’arte, fotografia e serate musicali. È inoltre simbolo del paesaggio agricolo della bassa padana, della fertilità e dell'operosità dei suoi abitanti delimita un lato di un vasto cortile dove leggermente staccata si trova la cascina di Tolcinasco, oggi condominio abitato da amanti della natura e appassionati golfisti.

