Mice

A Bologna 'A Perfect Day', al via la seconda edizione

Bologna, 5 e 6 febbraio, 'A Perfect Day il matrimonio da sogno parte da qui'. La seconda edizione della manifestazione dedicata agli sposi, un punto di riferimento importante per destreggiarsi negli acquisti e nelle scelte.
L’appuntamento è a Bologna, il 5 e 6 febbraio 2011, a I Portici Hotel, per la seconda edizione di 'A Perfect Day', una rassegna evento che riunirà gli specialisti più raffinati dei servizi legati al mondo delle nozze.
Non una semplice esposizione ma un punto di riferimento importante per i futuri sposi, per destreggiarsi negli acquisti e nelle scelte.
Le migliori firme della moda sposi, le creazioni dei maestri orafi, i bouquet dei floral designer più creativi, gli hair and make-up artists più trendy, i migliori wedding planner e i fotografici che più riescono ad emozionare con i loro scatti.
0207 copia.jpg
È ritrovarsi in un’atmosfera raffinata e incontrare l’eccellenza, creazioni e idee nuove e originali che riescono a trovare il punto di equilibrio la tradizione e l’innovazione.
Le diverse aree della manifestazione saranno allestite con cilindri di garza candida e moquette nuance, grandi parasole bianchi illuminati a giorno e paraventi in tessuti avorio.
In questo proscenio, si declineranno anche momenti dedicati all’arte: scenografici tableaux vivant, musica itinerante ispirata agli spettacoli musicali di inizio 900 e molte altre performance di artisti di grande spessore.

Il sabato sera poi, sarà la volta di un grande ballo in costume con valzer, polche e quadriglie di Strauss e Verdi.
I visitatori saranno così coinvolti in un’atmosfera da sogno, il modo migliore per gustare un assaggio del viaggio emozionante legato al giorno più importante nella vita di due innamorati.

'A Perfect Day' è un evento frizzante, giocato nella location straordinaria de I Portici Hotel di Bologna, nello storico Palazzo Maccaferri, in stile Liberty di fine 800, con camere affrescate, il Salone delle feste, il Ristorante e la sala del teatro Eden che ancora risuona del glamour e degli antichi fasti della Belle Epoque bolognese.

Info su www.aperfectday.eu