Mice

A Expocasa, Simone Rugiati protagonista di un coinvolgente show cooking

Il noto chef ha dato vita a una spettacolare performance culinaria all’interno dello stand del Gruppo Cosentino.

A Expocasa 2011, presso lo stand del Gruppo Cosentino, il popolare chef Simone Rugiati, protagonista di diversi format televisivi, si è esibito in uno dei suoi celebri 'show-cooking'.

L’appuntamento con la creatività e la verve di Rugiati, testimonial italiano del brand Silestone by Cosentino, ha attirato numerosi visitatori, che hanno raggiunto lo stand pronti a carpire i segreti del popolare chef.
simo copia.JPG
Rugiati ha dato una dimostrazione delle sue capacità lavorando in una cucina allestita con un piano Silestone Blanco Zeus e Negro Tao: una postazione ideale per mettersi alla prova nella preparazione di ricette appetitose.

La spesa era già pronta: ingredienti semplici e genuini, tipici della tradizione italiana e, in particolare, della dieta mediterranea. Nella preparazione delle ricette sono stati coinvolti alcuni spettatori: a loro è toccato selezionare una serie di ingredienti, tra quelli disponibili, e di affidarli alla fantasia di Rugiati, che si è misurato abilmente con il compito di inventare all’istante due gustose preparazioni.

Il risultato è stato un successo annunciato: sotto il sapiente tocco dello chef, hanno preso forma pietanze deliziose e profumate, che hanno esaltato l’entusiasmo di tutti i presenti.