Mice

A settembre “Un Giorno Perfetto: Salone del matrimonio e dell’arte del ricevere”

La manifestazione, organizzata da Giulia Berruti Eventi, si terrà al 21 al 23 settembre 2007 e si articolerà in due aree seguendo un percorso espositivo che farà dell’evento la migliore vetrina.

Mood e tendenze protagonisti della prima edizione di “Un Giorno Perfetto: Salone del matrimonio e dell’arte del ricevere” che si terrà presso il PalaCandy di Monza dal 21 al 23 settembre 2007.
L’evento, unico nel suo genere, rinnova il tradizionale concept nuziale trasformandolo in “arte del ricevere” ed offrendo ai visitatori la possibilità di ideare e progettare la propria Cerimonia, fino alla personalizzazione più completa, dando spazio alle mode, agli stili di vita ed alle tradizioni.

“Un Giorno Perfetto” si articolerà in due aree seguendo un percorso espositivo che farà dell’evento la migliore vetrina:

Un'Area Espositiva promozionale al cui interno troveranno spazio prodotti e servizi che vanno dall’abbigliamento agli accessori per sposi ed ospiti; dagli addobbi alle scenografie floreali della sala; dal ricevimento alla ristorazione; dalle bomboniere alla lista nozze, fino alla luna di miele ed al servizio foto e video; 
Un'Area Eventi con seminari, mostra storica di Collezioni e restyling di tessuti e corredi antichi ed approfondimenti sui temi dell’arte del ricevere e del bon ton, dell’allestimento e della decorazione della location (personalizzazione della tavola, decorazione di interni, corsi di trucco e portamento, ecc.).

L’ “arte del ricevere” impone raffinatezza e cura dei dettagli per interpretare e soddisfare i desideri di chi vuole accogliere i suoi ospiti seguendo i consigli dei più esperti: interior designers, flower designers, lighting designers ed un team specializzato di vetrinisti.

Giulia Berruti Eventi, società responsabile dell’organizzazione della manifestazione “Un Giorno Perfetto” avrà come partner dell’evento l’Ente Mostre di Monza e Brianza, promotore di MIA - Mostra Internazionale dell’Arredamento - alla sua 62° edizione con più di 50.000 visitatori in quella passata.
I due eventi si svolgeranno contemporaneamente ed i visitatori avranno la possibilità di muoversi da un polo espositivo all’altro (ad una distanza di soli 150 mt) usufruendo di un unico biglietto di ingresso.