Mice

Convention Bureau Genova, ecco tutte le agevolazioni per i congressisti che scelgono il capoluogo ligure

Tariffa ridotta sull'ingresso ai Civici Musei, alle strutture dell’Acquario Village di Costa Edutainment e al Teatro Stabile di Genova. Il CB ha scelto di favorire l'arrivo dei congressisti in città grazie a una serie di convenzioni sul territorio.

Convention Bureau Genova ha stipulato una serie di accordi con i principali partner istituzionali a favore dei congressisti in città.

Speciale sconto Congressi: Gli sconti concordati saranno riservati ai congressisti che si presentino con il badge del congresso segnalato da Convention Bureau Genova. Per maggiori informazioni sulle procedure per poter usufruire delle tariffe agevolate, rivolgersi a Convention Bureau Genova: email: info@cbgenova.it  – tel. +39.010.5761975

Accordo tra l’Ufficio Sviluppo e Promozione del Turismo del Comune di Genova e Convention Bureau Genova per Musei Civici e visite guidate. Grazie ad una convenzione stipulata tra l’Ufficio Sviluppo e Promozione del Turismo del Comune di Genova e Convention Bureau Genova, i congressisti impegnati in eventi a Genova potranno usufruire di una tariffa ridotta per l’ingresso ai Civici Musei di Genova e di una scontistica privilegiata sulle visite guidate del Centro Storico e di Strada Nuova al sabato e alla domenica e per il noleggio delle audioguide del Centro storico.

Accordo tra Costa Edutainment e Convention Bureau Genova. Grazie ad una convenzione con il socio Costa Edutainment, i congressisti impegnati in eventi a Genova potranno usufruire di sconti dedicati in tutte le strutture dell’Acquario Village (Acquario di Genova, Ascensore panoramico BIGO, Galata Museo del Mare e Sommergibile Nazario Sauro, Biosfera).

Accordo tra Palazzo Ducale e Convention Bureau Genova per Mostre. Palazzo Ducale e Convention Bureau hanno stabilito un accordo che consente ai congressisti di visitare a prezzo ridotto le mostre in corso presso tale struttura durante il periodo del congresso a cui partecipano.

Accordo tra Teatro Stabile di Genova e Convention Bureau Genova. Grazie ad una convenzione stipulata tra il Teatro Stabile di Genova e Convention Bureau Genova, i congressisti impegnati in eventi a Genova potranno usufruire di uno sconto pari al 30% nelle poltrone del 1° e 2° settore, su tutti gli spettacoli in calendario per la stagione 2016 – 2017 al Teatro Stabile di Genova.