Mice

Adolfo Parodi nuovo presidente di Convention Bureau Genova

Convention Bureau Genova, oltre alla promozione del territorio come destinazione, si occupa, attraverso i propri Soci, del supporto logistico di tutti i servizi legati allo svolgimento dei congressi e degli eventi. Parodi rimarrà in carica tre anni.

Parodi_adolfo2.jpgAdolfo Parodi (nella foto) 56 anni, è il nuovo presidente di Convention Bureau Genova.
Parodi, attualmente direttore di Cotone Congressi Genova, settore congressuale di Porto Antico di Genova, e presidente in scadenza di mandato di Federcongressi, succede a Donata Zaccaria.
Il nuovo consiglio, eletto all’unanimità dall’Assemblea Soci  martedì 17 febbraio 2009,  rimarrà in carica tre anni.

Del consiglio di amministrazione, composto da 13 membri in rappresentanza di tutte le categorie di soci del consorzio fanno parte i seguenti consiglieri: Mauro Bolognesi, Paolo Capurro, Gianfranco Castagnetti, Pietro Da Passano, Benedetto Di Tommaso, Riccardo Esposto, Gianluca Faziola, Massimo Laiolo, Valter Mariani, Flavio Ottanelli, Mafalda Papa, Adolfo Parodi, Carla Sibilla.

Dal 1998 Convention Bureau Genova promuove il turismo congressuale e d’affari nel capoluogo ligure, con il sostegno delle istituzioni locali.
Il consorzio è costituito da oltre 40 aziende che operano nel settore: sedi congressuali e location, alberghi, PCO, società di catering, di trasporti e di comunicazione, fornitori di servizi tecnici.

Convention Bureau Genova, oltre alla promozione del territorio come destinazione, si occupa, attraverso i propri Soci,  del supporto logistico di tutti i servizi legati allo svolgimento dei congressi e degli eventi.

“Il nostro è un territorio con eccellenti strutture, ricettive e congressuali, e grandi professionalità pienamente riconosciute a livello nazionale. Sarà compito del nuovo Consiglio di Amministrazione  – afferma il neo presidente Adolfo Parodi – valorizzarle al massimo e impegnarsi per massimizzare i risultati anche in una congiuntura particolarmente delicata per l’intera economia. Cruciale al riguardo la piena collaborazione e il forte sostegno di tutti i nostri soci”.