UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

Agli alberghi Niquesa il Certificato di Eccellenza 2015 di TripAdvisor

Ottimo servizio e qualità dell’offerta permettono al Gruppo di aggiudicarsi i riconoscimenti anche nel 2015. I vincitori sono selezionati in base a un algoritmo che tiene conto di qualità, quantità e attualità delle recensioni in un periodo di 12 mesi.
Quattro delle prestigiose strutture italiane firmate  Niquesa ricevono il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, il riconoscimento annuale del famoso sito di prenotazione online che premia l’eccellenza nel settore ricettivo.

Grazie alle ottime recensioni ricevute con costanza attraverso il circuito, sono stati insigniti del certificato di eccellenza la Residenza di Ripetta Niquesa di Roma (FOTO), il  Niquesa Hotel Helvetia & Bristol di Firenze, il Niquesa Grand Hotel Continental di Siena e il Niquesa Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Le strutture si sono distinte per l’ottima ospitalità e per i positivi apprezzamenti espressi dai viaggiatori di tutto il mondo su TripAdvisor. Grazie alla professionalità e all’impegno del personale del gruppo Niquesa, attento alla cura di ogni dettaglio, la più grande community di turisti internazionale ha consacrato con le migliaia di recensioni l’eccellenza di questi alberghi italiani.

A distinguersi per il servizio esclusivo, il Niquesa Hotel Helvetia & Bristol e il  Niquesa Grand Hotel Continental, che si aggiudicano anche la Hall of Fame, il premio destinato gli alberghi che, avendo costantemente offerto ai viaggiatori un soggiorno ineccepibile, hanno ottenuto per cinque anni consecutivi il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor.

Grazie all'offerta enogastronomica, che esprime con maestria la tradizione culinaria senese e toscana, ha ottenuto infine il Certificato di Eccellenza anche il Sapordivino Wine Bar Ristorante Enoteca, ristorante del Niquesa Grand Hotel Continental di Siena.

I vincitori del Certificato di Eccellenza sono selezionati in base a un algoritmo che tiene conto di qualità, quantità e attualità delle recensioni in un periodo di 12 mesi. 

L’algoritmo fa riferimento anche alla posizione e al tempo di permanenza della struttura nella classifica di popolarità sul sito TripAdvisor. Per ottenere il Certificato di Eccellenza, la struttura deve mantenere stabilmente un punteggio di almeno quattro punti su cinque, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul sito almeno 12 mesi.
--------------------------------------------

Niquesa Hotels - Profilo
                                                                                       
Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza.

Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità, e un’ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.