UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

AIM Group International per il 'Systemic Sclerosis World Congress'

La World Scleroderma Foundation si riunisce a Madrid alla presenza di oltre 1.300 delegati provenienti da tutto il mondo. Al termine del congresso, la Scleroderma Foundation, ha confermato l’incarico ad AIM Group International che organizzerà quindi anche la prossima edizione del Congresso,  a Parigi nel 2014.

Grande successo del secondo Systemic Sclerosis World Congress tenutosi al Palacio de Congresos di Madrid in febbraio.

Dopo la positiva esperienza del 2010 a Firenze, AIM Group International ha organizzato la seconda edizione del Congresso per conto della World Scleroderma Foundation, fondata da Alexander Klee, nipote del pittore Paul Klee, anch’egli malato di scleroderma, una cosiddetta malattia rara che presenta conseguenze molto dolorose e invalidanti.
sclero copia.JPG
Per affrontare gli aspetti sociali della patologia, il Congresso si è aperto alle associazioni dei pazienti (FESCA - Scleroderma Federation of European Associations) ed ha organizzato una conferenza parallela con la partecipazione di centinaia di pazienti che hanno avuto l’opportunità di incontrare esperti e clinici di livello internazionale mettendo a confronto opinioni, esperienze e casi clinici.

Grazie ad un programma scientifico molto qualificato, con settantasette relazioni, una sessantina di presentazioni orali e trecento poster, il congresso ha riunito oltre 1.300 delegati provenienti da tutto il mondo: oltre alla grande presenza degli europei, infatti, alcune centinaia di partecipanti provenienti delle Americhe, dall’Africa e dall’Asia hanno contribuito ad accentuare il profilo internazionale del meeting.

Al termine del congresso, la Scleroderma Foundation, presieduta dal Prof. Marco Matucci Cerinic ha confermato l’incarico ad AIM Group International che organizzerà quindi anche la prossima edizione del Congresso,  a Parigi nel 2014.