Mice

Al debutto nell’industria congressuale il SCB prende i planner d’Europa per la gola

All’evento del nuovo Sicilia Convention Bureau saranno presenti il Presidente Edoardo Massaglia e il nuovo direttore Maja de’Simoni, CMP.

Il debutto nel mondo degli eventi del nuovo Sicilia Convention Bureau avverrà il 2 marzo 2009 nell’ambito di EMEC European Meetings & Events Conference che si terrà a Torino dal 1 al 3 marzo prossimi.

EMEC, che vede la partecipazione di più di 500 tra organizzatori e fornitori di servizi dell’industria congressuale provenienti da tutta Europa e Stati Uniti, e si svolge quest’anno dopo 10 anni in Italia, è un palcoscenico ideale per festeggiare la nascita di un convention bureau che raccolga tutte le informazioni e le eccellenze della regione siciliana in termini di offerta per meeting ed eventi e funga in futuro da punto di riferimento per tutti coloro che vogliono trovare un referente unico e affidabile per organizzare i propri eventi in Sicilia.

Nel solco di una tradizione culturale ricca e di una gastronomia invidiata da tutti, il Sicilia Convention Bureau ha scelto di comunicare le bellezze e le attrazioni della terra siciliana attraverso l’offerta di un buffet con prodotti dell’isola, un assaggio dei vini di Donnafugata, una montagna di pasticceria di mandorla e pistacchio e un’esposizione di cassata artigianale fatta arrivare direttamente dalla Sicilia.
DeSimoniArt.JPGDurante il pranzo verranno proiettate in dissolvenza immagini della Sicilia del noto fotografo siciliano Pucci Scafidi.
All’evento saranno presenti il Presidente Edoardo Massaglia e il nuovo direttore Maja de’Simoni, CMP (nella foto). Per informazioni contattare Maja de’Simoni, CMP Direttore Generale, Sicilia Convention Bureau – e-mail maja.desimoni@siciliaconvention.com