Mice
Al Motorshow di Bologna anche Secondamano.it
L'azienda, impegnata nel settore degli annunci online, sarà presente, dal 7 al 16 dicembre, alla manifestazione bolognese. Per quest'occasione la società ha organizzato una conferenza dal titolo 'Secondamano.it: l'unico luogo dove il traffico intenso accelera il business. Numeri, dati, tendenze e opportunità del mercato Automotive su Internet'.
In occasione della più importante manifestazione fieristica per il segmento automotive, l’azienda ha organizzato una propria conferenza dal titolo 'Secondamano.it: l'unico luogo dove il traffico intenso accelera il business. Numeri, dati, tendenze e opportunità del mercato Automotive su Internet', che si svolgerà il 6 dicembre alle ore 14.30 presso il Centro Servizi (1° piano - Blocco D - Sala Suite).
“Se fino a pochi anni fa si intravedevano solo le potenzialità della rete, oggi ci confrontiamo con un mercato maturo in grado di generare non più semplicemente curiosi, ma contatti seri, persone realmente intenzionate all'acquisto di beni, e le aziende hanno già compreso da tempo che non essere sul web comporta la perdita di interessanti opportunità di business - afferma Enrico Mangiarotti, direttore online business unit per l’Italia di Schibsted Classified Media -. Forti di una lunga esperienza nell’infocommerce, leader in Italia negli annunci online con più di 150.000 annunci pubblicati ogni giorno e ai canali dedicati al settore professional, www.secondamano.it è il punto di incontro per chi vende e acquista utilizzando la rete. Il segmento automotive, in particolare, è per noi strategico e il sito offre in questo canale avanzate funzionalità di ricerca e di gestione, per consentire agli utenti una maggiore facilità di utilizzo. Il miglioramento è stato apprezzato dal settore automotive tanto da aver generato oltre 200.000 nuovi annunci in quest’area nell’ultimo semestre”.
Sempre in occasione del Motorshow, Secondamano.it sarà inoltre co-sponsor del Convegno Federaicpa (Federazione Associazioni Italiane Concessionari Produzione Automotoristica), in programma il 6 dicembre alle ore 10 nella Sala Europa del Palazzo Congressi di BolognaFiera, cui parteciperà anche con un proprio box presso il foyer dello stesso Palazzo.

