Mice

Al World Tourism Expo di Assisi la prima Assemblea Nazionale di Gmic Italia

"Riteniamo che l’evento sia perfettamente in linea con gli obiettivi della nostra associazione -, considera la presidente di GMIC Italia Annamaria Ruffini CMP -. Eco-sostenibilità è anche cultura, arte e umanità, non solo ambiente. E l’organizzazione del Salone ci ha dato ragione, accogliendo con entusiasmo la nostra proposta".

Si terrà venerdì 19 novembre ad Assisi, nella prestigiosa cornice del WTE-World Tourism Expo, primo Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Unesco, la prima assemblea nazionale del Capitolo Italia del Green meeting industry council (GMIC).

L’assemblea avrà inizio alle ore 12, presso uno dei locali della Mostra, allestita all’interno di Palazzo Monte Frumentario, nel centro storico di Assisi, a pochi passi dalla Basilica di San Francesco. Nel pomeriggio dello stesso giorno, alle ore 15, nella Sala Norza è invece prevista una conferenza stampa di presentazione del Capitolo, di cui prossimamente verranno dati tutti i dettagli.

Il Salone, che inizierà proprio ad Assisi lo stesso giorno e si protrarrà sino a domenica 21, avrà cadenza annuale e debutta proprio quest’anno.

Ruffini_AnnaMaria.JPG"Riteniamo che l’evento sia perfettamente in linea con gli obiettivi della nostra associazione -, considera la presidente di GMIC Italia Annamaria Ruffini CMP -. Eco-sostenibilità è anche cultura, arte e umanità, non solo ambiente. E l’organizzazione del Salone ci ha dato ragione, accogliendo con entusiasmo la nostra proposta".
 
"Sono certa che i nostri soci interverranno a questo appuntamento numerosi», conclude Annamaria Ruffini -. Al di là dell’indiscussa autorevolezza del contesto (oltre cento stand presenteranno le offerte delle città e dei siti patrimonio Unesco, ndr) l’evento segna l’importantissimo inizio delle nostre attività. Un momento per incontrarci e conoscerci, conoscere potenziali partner, discutere e programmare tutti insieme i primi passi della nostra grande avventura".