Mice
Angel Devil J Cool torna al Pitti Immagine Bimbo
Il marchio pugliese, leader nella moda junior, parteciperà anche alla 68ª edizione dell’importante rassegna fiorentina, che si terrà dal 22 al 24 gennaio. La prestigiosa vetrina è l’occasione propizia per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2009-2010.
Angel Devil J Cool parteciperà per il secondo anno consecutivo al Pitti Immagine Bimbo. L’imprenditore pugliese Riccardo Fusiello e Wake Up, l’agenzia pubblicitaria che cura la comunicazione del brand leader nel panorama childrenswear, hanno deciso di confermare la presenza all’importante rassegna fiorentina, alla luce del grande successo riscosso con la partecipazione dello scorso anno.
La prestigiosa vetrina, giunta alla 68ª edizione, è l’occasione propizia per presentare la collezione autunno/inverno 2009-2010, contrassegnata essenzialmente dal colore.
L’abbigliamento bimba trae ispirazione, per il tema “Harajuku style”, dalla tipica iconografia orientale delle geishe e da elementi che ammiccano alla malizia e all’ingenua sensualità delle nostre lolite. “Beauty&charms”, invece, è una linea che fa riferimento alla tipica vanità femminile attraverso quelli che ne sono i simboli per eccellenza: rossetti, ombretti, rimmel. Consueta ricercatezza delle stampe e applicazioni in materiali preziosi, come lo Swarovski, conferiscono invece ai capi un tocco decisamente chic.
Per il bimbo i temi dominanti sono i mitici videogames degli anni ’80, tra i quali gli intramontabili “Pacman” e “Arkanoid”, che dopo aver segnato l’adolescenza di tantissimi ragazzi, sono diventati veri e propri fenomeni cult. Tanto spazio anche al mondo dei motori, la parte decisamente più grintosa della collezione, quella temperata dai toni forti.
I principali temi che hanno ispirato la collezione AI 2009-2010 caratterizzeranno anche l’allestimento dello stand di Angel Devil J Cool, il n.1 del “padiglione Armeria” (sezione Superstreet), ovviamente presso la Fortezza da Basso, a Firenze.

