UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Angel Devil J Cool torna al Pitti Immagine Bimbo

Il marchio pugliese, leader nella moda junior, parteciperà anche alla 68ª edizione dell’importante rassegna fiorentina, che si terrà dal 22 al 24 gennaio. La prestigiosa vetrina è l’occasione propizia per presentare la nuova collezione autunno/inverno 2009-2010.

Angel Devil J Cool parteciperà per il secondo anno consecutivo al Pitti Immagine Bimbo. L’imprenditore pugliese Riccardo Fusiello e Wake Up, l’agenzia pubblicitaria che cura la comunicazione del brand leader nel panorama childrenswear, hanno deciso di confermare la presenza all’importante rassegna fiorentina, alla luce del grande successo riscosso con la partecipazione dello scorso anno.

La prestigiosa vetrina, giunta alla 68ª edizione, è l’occasione propizia per presentare la collezione autunno/inverno 2009-2010, contrassegnata essenzialmente dal colore.
L’abbigliamento bimba trae ispirazione, per il tema “Harajuku style”, dalla tipica iconografia orientale delle geishe e da elementi che ammiccano alla malizia e all’ingenua sensualità delle nostre lolite. “Beauty&charms”, invece, è una linea che fa riferimento alla tipica vanità femminile attraverso quelli che ne sono i simboli per eccellenza: rossetti, ombretti, rimmel. Consueta ricercatezza delle stampe e applicazioni in materiali preziosi, come lo Swarovski, conferiscono invece ai capi un tocco decisamente chic.
Per il bimbo i temi dominanti sono i mitici videogames degli anni ’80, tra i quali gli intramontabili “Pacman” e “Arkanoid”, che dopo aver segnato l’adolescenza di tantissimi ragazzi, sono diventati veri e propri fenomeni cult. Tanto spazio anche al mondo dei motori, la parte decisamente più grintosa della collezione, quella temperata dai toni forti.
I principali temi che hanno ispirato la collezione AI 2009-2010 caratterizzeranno anche l’allestimento dello stand di Angel Devil J Cool, il n.1 del “padiglione Armeria” (sezione Superstreet), ovviamente presso la Fortezza da Basso, a Firenze.