Mice

Badrutt’s Palace Hotel, location per eventi e meeting

La “Grande Dame” degli hotel svizzeri è ideale per organizzare eventi di ogni genere, e può ospitare fino a 360 persone nelle sue diverse sale meeting. L’Event Manager, insieme ad uno staff altamente professionale, gestisce l’evento durante le diverse fasi dell’organizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione finale. Numerosi pacchetti a disposizione.

Una location unica e speciale nel cuore di St. Moritz: il leggendario Badrutt’s Palace Hotel è la destinazione ideale per qualsiasi tipo di evento – dal più classico meeting aziendale alla presentazione di una lussuosa automobile, da un matrimonio a un eccezionale programma incentive.
Per 115 anni celebrità e membri delle famiglie reali hanno saputo apprezzare lo stile ineguagliabile e il servizio discreto del Badrutt’s Palace Hotel, e gli organizzatori di eventi noteranno che qui non manca proprio nulla per fare di un incontro, un meeting o di un incentive un grande successo: diverse categorie di eleganti camere, raffinate proposte culinarie, un eccezionale programma di attività e un Event Manager dedicato, abituato a rendere possibile ciò che è impossibile.
baddu.JPG
La “Grande Dame” degli hotel svizzeri è ideale per organizzare eventi di ogni genere, e può ospitare fino a 360 persone nelle sue diverse sale meeting.
Dalla sala “Madonna Room”, che prende il nome dal quadro “La Madonna Sistina” di Raffaello qui custodito, al salone principale che misura più di 400 metri quadri, al famosissimo “Le Restaurant”, affaccia sul lago di St. Moritz e sulle Alpi svizzere.
Il décor creato appositamente per ogni evento è sempre speciale e strabiliante. Due esempi di allestimenti creati in passato sottolineano in particolare la grande creatività del team: una piccola ricostruzione di Venezia con gondole che fluttuano attraverso il salone principale dentro un canale artificiale; una carrozza trainata da cavalli su una passerella di ghiaccio durante una sfilata di moda.

L’Event Manager, insieme ad uno staff altamente professionale, gestisce l’evento durante le diverse fasi dell’organizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione finale. L’hotel offre contatti e collaborazioni con aziende locali qualificate, che permettono al team di creare progetti impareggiabili: i partecipanti potrebbero ritrovarsi a sfrecciare sulla pista da bob più vecchia del mondo, sorvolare le vette più alte sopra una mongolfiera o un elicottero, provare l’ebrezza dell’heliski o l’adrenalina del lancio con il paracadute in tandem.

Gli organizzatori di eventi che stanno pianificando un viaggio di gruppo possono scegliere tra programmi costruiti su misura o pacchetti già creati.
Ad esempio, il pacchetto “Business & Pleasure” è ideale per i viaggi incentive: questa offerta include, oltre alle 5 notti di pernottamento, la colazione a buffet, accesso al “Palace Wellness” e un cocktail di benvenuto a base di champagne.
Gli ospiti possono degustare le straordinarie proposte menù studiate appositamente dallo chef nel tradizionale ristorante “Chesa Veglia” e al rinomato “Le Restaurant” – nel menù sono inclusi  vini, acqua minerale, thè e caffè. Questo pacchetto è disponibile a partire da 1.937 franchi svizzeri* (circa 1.580€) per persona in camera doppia e  3.275 franchi svizzeri* (circa 2.670€) per una camera singola.
Per informazioni o prenotazioni consultare: www.badruttspalace.com
*Cambio al 13 dicembre

Il Badrutt’s Palace Hotel può essere prenotato per un evento totalmente in esclusiva.