Mice

Boing Tv diverte a L'Artigiano in Fiera

Il canale satellitare dedicato ai più giovani sará presente all’interno dello spazio del Comune di Milano, per tutto il periodo della fiera. Per i bambini, attività d'intrattenimento e tanti gadget.

Boing, canale gratuito dedicato esclusivamente ai ragazzi e in onda sulla tv digitale terrestre - divertitá i bambini e le loro famiglie a L’Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione internazionale dedicata all’impresa artigiana. L’affluenza record di visitatori registrata lo scorso anno, con oltre 3 milioni di persone stimate provenienti da tutta Italia, ha confermato questa manifestazione come la più grande del mondo nel suo settore. La fiera si terrá a Milano, alla Fieramilanocity, dal 1° al 9 dicembre.
disegno (2) copia.JPG
L’Artigiano in Fiera ha l’obiettivo di far conoscere al pubblico le produzioni dell’artigianato italiano ed internazionale e offre ai visitatori la possibilità di immergersi nelle storie, nelle tradizioni e nelle culture che caratterizzano il lavoro dell’uomo. Ciò è reso possibile anche grazie al sostegno di molte istituzioni italiane ed estere che riconoscono la manifestazione come momento importante per la valorizzazione dei territori e delle proprie tipicità (www.artigianoinfiera.it).

Boing sará presente all’interno dello spazio del Comune di Milano, per tutto il periodo della fiera. I bambini potranno godersi il meglio della programmazione del canale: dai cartoni ai telefilm, dai film ai documentari, oltre a colorare e ritagliare i divertenti personaggi di Boing. Inoltre, verranno distribuiti tanti gadget per tutti da portare via come ricordo.
Dino (2) copia.JPG
Domenica 2 alle 16.30, il personaggio Dino sará presente in carne ed ossa per animare il pomeriggio dei piú piccoli. Il simpatico dinosauro ballerá, giocherá e si fará fotografare insieme ai bambini presenti.