Mice

Bruxelles: a settembre MPI presenta le attività future

Il press day illustrerà i progetti futuri dell'associazione che, recentemente, ha affidato a Cut Communications la gestione delle campagne di corporate PR communication in Europa, nel Medio Oriente e in Africa.

whoswhodidierscaillet.jpgSi terrà il prossimo 27 settembre, a Bruxelles, il press day di MPI, (Meeting Professionals International), la più importante associazione di meeting internazionali, alla presenza di Didier Scaillet (nella foto), - Vice-President of Global Development, Joyce Dogniez –Director of Operations EMEA e Bruce MacMillan – President and CEO.
L'incontro avrà il fine di illustrare i progetti futuri di MPI che, recentemente, ha affidato a Cut Communications la gestione delle campagne di corporate PR communication in Europa, nel Medio Oriente e in Africa.
Significativa la politica di espansione di MPI che attualmente sta programmando la nuova MPI PEC (Professional Educational Conference) in Medio Oriente (a Dubai nel 2008) e intensificando la propria presenza a livello globale.