UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Cavalleria Toscana organizza uno degli eventi più attesi di Pitti Uomo

I Fondatori di Cavalleria Toscana hanno deciso di ispirarsi agli alti valori della cavalleria, quella antica, fatta di rigore e moralità uniti allo sport e all’eleganza. In coerenza con questi codici il 14 gennaio verrà realizzato un grande evento per presentare ufficialmente il progetto Cavalleria Toscana. Location, il Centro Ippico Toscano, nel cuore delle campagne Fiorentine.

Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino, i due giovani fondatori dell’ormai prestigioso marchio Cavalleria Toscana, hanno deciso di presentare il loro progetto anche al Pitti Immagine Uomo 2009 il 14 gennaio nel suggestivo scenario del Centro Ippico Toscano di Firenze con un evento straordinario che avrà inizio alle 20.30.
caval.JPG
Poco più di un anno fà Cavalleria Toscana diventa realtà. Da tempo il progetto era nella testa di questi due ragazzi che hanno stretto un forte legame d’amicizia dopo aver condiviso l’esperienza delle missioni di pace come volontari. Entrambi toscani e con una grande passione per i cavalli da considerarlo non solo uno sport ma uno stile di vita e codice morale. Non soddisfatti degli articoli presenti sul mercato, quasi per gioco o per necessità decidono di creare Cavalleria Toscana: una linea di abbigliamento di alta gamma, realizzata utilizzando solo materiali di qualità, capi che nascono da un’ispirazione sportiva ma talmente ben fatti da poter essere indossati da chiunque ed in qualsiasi momento della giornata.

Il mondo dell’equitazione ultimamente ha conquistato settori fino a poco tempo fa impensabili, soprattutto tra i giovani. I Fondatori di Cavalleria Toscana hanno deciso di ispirarsi agli alti valori della cavalleria, quella antica e non del tutto persa, fatta di rigore e moralità uniti allo sport e all’eleganza. In coerenza con questi codici e messaggi verrà realizzato un grande evento per presentare ufficialmente il progetto Cavalleria Toscana: nel cuore delle campagne Fiorentine, in Via dei Vespucci a pochi passi dalla città, al Centro Ippico Toscano, i cui prati vengono quotidianamente solcati da importanti personalità in sella ai loro splendidi cavalli.
Una suggestiva dimostrazione di Polo accoglierà gli invitati nell’area cocktail, che potranno ammirare l’eleganza di questo sport ed iniziare così ad entrare nell’immaginario di Cavalleria Toscana. Verrà poi presentata la squadra del Centro Ippico Toscano e tutti i suoi giovani e promettenti componenti.

Un’affascinante defilè all’interno degli spazi del CIT presenterà poi i capi della Collezione A/I 09 sia della linea uomo che donna, caratterizzata da linee molto slim e dalla presenza di materiali preziosi il tutto condito da gusto e raffinatezza. La serata continuerà con tante sorprese ed ottima musica selezionata da importanti dj che ci faranno divertire fino a tarda notte.