Mice
Charming Hotels & Resorts presenta il nuovo affiliato Cave Bianche di Favignana
Immerso in una natura incontaminata, a poche centinaia di metri da Cala Azzurra, l'hotel domina l'azzurro mare dell’arcipelago delle Egadi, ricche di passato e di tradizioni.
Charming Hotels & Resorts dà il benvenuto ad un nuovo affiliato, il Cave Bianche Hotel, che dal 1° gennaio 2008 entra a far parte del network internazionale che riunisce strutture di grande fascino nelle più incantevoli località.
Immerso in una natura incontaminata, a poche centinaia di metri da Cala Azzurra, una delle più note spiagge, il Cave Bianche Hotel si trova sull’isola di Favignana, nell’arcipelago delle Egadi, ricca di passato e di tradizioni e famosa nel mondo per le sue meravigliose calette.
In questo contesto si inserisce l’hotel che ha la particolarità di trovarsi all’interno di una cava di calcarenite bianca, pietra storica del Mediterraneo, scavata a cielo aperto negli anni ’60. Il paesaggio, caratterizzato da odori e colori tipicamente siciliani, rende l’hotel una meta ideale per quanti desiderano trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort e del relax assoluto, circondati da intensi panorami.
Il Cave Bianche è dotato di 32 camere, di cui 4 comfort e 2 superior. Gli arredi e i materiali utilizzati, tutti rigorosamente naturali ed ecologici, concorrono a creare un’atmosfera di quiete e tranquillità, dove concedersi la preziosa esperienza 'slow life'. Gli ambienti, modernamente accessoriati, senza mai scadere nella tecnologia invasiva, sono ispirati ad un design minimalista e raffinato, dalle pareti in pietra naturale e i pavimenti in travertino.
In aggiunta, gli ospiti potranno scegliere di concedersi una pausa nell’accogliente lounge & bar, rilassarsi nelle piscine idromassaggio o godere della bellezza dei luoghi passeggiando attraverso gli oltre quattromila metri quadrati destinati a verde, con piante e alberi dai colori sgargianti e dalle forme invitanti.

