Mice

Charming inaugura a Shangai

Il Network Internazionale presidia anche i mercati orientali. Aperto un nuovo ufficio commerciale a Shangai.

Charming Hotels & Resorts annuncia l’apertura del nuovo ufficio commerciale a Shanghai. L’apertura di una nuova base operativa in Cina coincide con la volontà imprenditoriale del network di raggiungere nel breve periodo una copertura totale dei mercati a oggi in forte espansione commerciale, industriale e turistica.

La Cina, infatti, è vissuta come nuova meta turistica, una destinazione con grandi potenzialità di sviluppo. Un turismo favorito da particolari fattori quali la crescita economica del paese, lo snellimento delle procedure burocratiche, il potenziamento del traffico aereo.
Le stesse compagnie aeree stanno incrementando le rotte e si preparano a tutti gli avvenimenti più importanti che si realizzeranno in Cina, non ultime le Olimpiadi a Pechino nel 2008.

A conferma della crescita d’interesse da parte di tutti gli operatori di settore ed economici, proprio a Shanghai si realizzerà lo Shanghai World Expo 2010, una manifestazione fieristica e non solo. I temi: la ricettività turistica, lo scambio culturale, l’arredo urbano e le infrastrutture.
Charming, con il nuovo ufficio di Shanghai, si propone quindi alla classe imprenditoriale locale che ha necessità di viaggiare all’estero per scopi professionali.
Infatti, sarà adottata una strategia di penetrazione del mercato per promuovere il Network e portare nei suoi Hotel la clientela cinese che per motivi professionali o anche per leisure si sposterà in paesi in cui la presenza di Charming è già consolidata.

Daniele Solari, Regional Sales Manager a Shanghai, svolgerà un ruolo attivo nel promuovere i Charming Hotels & Resorts nel mercato cinese e nell’individuare nuove opportunità di sviluppo in Cina. Sarà supportato dall’intera struttura Charming che come sempre è sinonimo di professionalità e credibilità nell’intero settore turistico.