Mice

Choice Hotels cresce in Italia con due nuove strutture

I nuovi hotel, recentemente affiliati al gruppo internazionale, sono il Quality Hotel San Martino a Garbagnate Monastero – Lecco - e il Clarion Collection Arthotel & Park a Lecce. La costruzione di entrambe le strutture è stata ultimata l’estate scorsa.

Choice Hotels - Gruppo internazionale leader nel settore del franchising alberghiero – cresce in Italia incrementando la sua presenza sul territorio nazionale con 2 nuove strutture di recente costruzione, di cui una in Lombardia e una in Puglia. I nuovi hotel, recentemente affiliati al gruppo internazionale, sono il Quality Hotel San Martino a Garbagnate MonasteroLecco - e il Clarion Collection Arthotel & Park a Lecce. La costruzione di entrambe le strutture è stata ultimata l’estate scorsa. Choice Hotels è presente in Italia con 19 strutture su tutto il territorio nazionale e con circa 500 hotel in Europa.

Il Quality Hotel San Martino, è un albergo 3* di moderna concezione situato in posizione strategica a poche decine di km da Milano, Monza e Bergamo, si trova vicino anche a diversi punti di interesse turistico tra cui i Laghi di Como e di Lecco. L’hotel, caratterizzato da uno stile inconfondibilmente italiano con scelte architettoniche eleganti e un design raffinato, offre 92 camere moderne ed eleganti, con servizio di WiFi gratuito, TV LCD, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli. A disposizione degli ospiti una sala meeting che puo' ospitare fino a 70 persone, un ristorante – aperto anche al pubblico esterno – che offre delizie gastronomiche della tradizione lombarda con qualche rivisitazione. La struttura è l’ideale per i business man o per una pausa rilassante sullo sfondo di uno dei paesaggi più celebri del mondo, descritto anche da Alessandro Manzoni.

Il Clarion Collection Arthotel & Park è un elegante 4* che si trova in una posizione privilegiata – a poche decine di minuti dall’aeroporto di Brindisi -  punto ideale di partenza per andare alla scoperta di Lecce e del meraviglioso Salento. Immerso in un giardino di macchia mediterranea, dispone di 55 camere dal design colorato e moderno, dotate di SAT-TV, WLan, minibar, cassaforte. All’interno della struttura si trovano un ristorante gourmet – aperto anche alla clientela esterna è curato dallo chef Antonio Raffaele - che propone menù della cucina mediterranea con due sale banchetti modernamente attrezzate. La struttura dispone anche di una modernissima sala convegni dotata di tutte le attrezzature tecnologiche. A disposizione degli ospiti ci sono un nuovissimo centro benessere con piscina interna riscaldata e Spa ed un‘enorme piscina esterna circondata dalla vegetazione mediterranea e da attrezzature sportive per praticare il tennis e il calcio.
casx.JPG
Entrambe le strutture partecipano al programma di fidelizzazione Choice Privileges con cui i soci possono accumulare punti, in oltre 5500 strutture nei 5 continenti, da utilizzare per soggiorni gratuiti o convertibili in miglia aeree delle compagnie partner.

Per maggiori informazioni visita:
http://www.choicehotels.eu