Mice
Conto alla rovescia per Imex 2010
L'evento dedicato alla meeting industry in programma alla Fiera di Francoforte dal 25 al 27 maggio si preannuncia più vasto e diversificato che mai, con oltre 70 incontri e seminari e 3.500 espositori provenienti da 150 Paesi.
Manca poco all'apertura di Imex 2010, l'evento della meeting industry in programma alla Fiera di Francoforte dal 25 al 27 maggio.
Quest'anno, la manifestazione, più grande che mai, offre una proposta di incontri e seminari ancor più vasta e diversificata., oltre 70 eventi con relatori di grande prestigio.
Sono circa 3.500 gli espositori attesi, provenienti da 150 Paesi.
Da otto edizioni Imex propone seminari sia in tedesco che in inglese per favorire la domanda internazionale sul piano della formazione proveniente sia dai buyer che dai visitatori professionali.
Sono anche stati inseriti nuovi temi dettati dalle emergenze internazionali, come, ad esempio, una sessione di lavoro su 'Impatto e implicazioni dell'eruzione vulcanica islandese'.
Lo scorso anno la manifestazione ha lanciato 'Meetings under the microscope', iniziativa che, per l'edizione 2010, viene ripresa e ampliata.
Non mancheranno i momenti dedicati al tema dell'ambiente.
Per registrarsi e poter usufruire di esclusivi sconti viaggio, cliccare qui.

