Mice

Convention Bureau della Riviera di Rimini in missione promozionale a Mosca

La Rimini congressuale viene presentata al workshop B2B MICE Forum e alla fiera MITT Travel & Tourism.

Convention Bureau della Riviera di Rimini prosegue con l’attività di promozione per accreditare il territorio della Provincia sul mercato congressuale come sede di eventi nazionali e internazionali e per la prima volta si rivolge al mercato russo, cavalcando così lo sviluppo del settore anche in quel Paese, da qualche anno in forte espansione.

CBRR parteciperà alla settima edizione dell’International MICE Forum di Mosca che ha luogo il 15 marzo - presso il T-Modul Exhibition Hall, con uno stand dedicato alla destinazione e avrà l’opportunità di incontrare i principali protagonisti dell’industria del turismo russo, grazie ad una fitta agenda di appuntamenti prefissati. Previsti oltre 1.000 partecipanti, tra cui aziende, associazioni, meeting planner, PCO e incentive house, agenzie di comunicazione e relazioni pubbliche.
forr copia.jpg
Dal 16 al 19 marzo
sarà poi alla 18.a edizione del MITT Moscow International Travel & Tourism Exhibition che, con oltre 3.000 operatori partecipanti e 185 destinazioni, accoglie sia buyer specializzati che visitatori (80.000 nell’ultima edizione confermando il trend di crescita della domanda di servizi di viaggio in Russia, dovuto all’incremento del potere di spesa dei viaggiatori).

Per l’occasione CBRR avrà un desk dedicato presso lo stand Italia, nell’area della Regione Emilia Romagna la cui inaugurazione è in programma per mercoledì 16 marzo alla presenza dell’Ambasciatore d’Italia Antonio Zanardi Landi.